Abiti e accessori porta iPad: le idee dei marchi di moda

Abiti e accessori porta iPad: le idee dei marchi di moda
da in Designer, Hi-Tech, Moda, Tecnologia, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Abiti porta iPad

    L’iPad è sicuramente l’oggetto tecnologico del momento: ma come portarlo in giro? Il nuovo gioiellino di casa Apple, infatti, è decisamente più grande rispetto ad un iPhone, che sta comodamente riposto nelle tasche di giubbotti o pantaloni maschili. Più piccolo di un computer portatile e di un netbook, però, non trova posto nelle normali borse che abbiamo già acquistato per portarci dietro il nostro computer portatile. Se per le donne è più facile trovare una borsa che possa ospitare al suo interno un iPad, la situazione si fa decisamente più difficile per i maschietti. Come fare allora? Niente paura, i migliori marchi di moda e l’ingegnosità umana verranno in vostro soccorso.

    L’iPad è lo strumento dei sogni di moltissimi appassionati di tecnologia. Ma proprio le sue dimensioni, una via di mezzo tra un iPhone e un notebook, potrebbero causare problemi nel trasporto. Ecco che allora moltissime aziende e molti marchi di moda stanno pensando a delle custodie ad hoc, per non nascondere questo gioiellino della tecnologia e per trasportarlo in tutta sicurezza.

    Louis Vuitton ci propone la sua custodia per iPad: “Vuitton e’ sinominimo di nomade, un nomade chic per l’esatezza, ovvio che abbiamo contatto la Apple, non ci interessano le funzioni, ma la ‘vestibilita’. Ricordo lo stupore di Steve Jobs quando ha scoperto che la fodera in pelle costava più del computer stesso, 1.850 dollari“, questo quello che ha raccontato l’amministratore delegato della maison di moda, al Wall Street Journal.

    Non solo cover, però. Stanno nascendo dei veri e propri capi di abbigliamento con tasche pensate appositamente per conservare il vostro iPad. Abbiamo ad esempio gilet da uomo o giacche maschili, con tasche realizzate a misura del nuovo oggetto del desiderio. Sicuramente si tratta di un mercato in crescita, dal momento che molti milioni di iPad sono già stati venduti in tutto il mondo. Ora sorgerà il problema di come trasportarlo: un peccato lasciarlo a casa e non farlo vedere ad amici invidiosi, meglio optare per un capo che lo possa ospitare… :D

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerHi-TechModaTecnologiaUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI