Milano Moda Donna

Abiti e accessori pastello, tendenza dai toni delicati [FOTO]

Abiti e accessori pastello, tendenza dai toni delicati [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2012, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Siamo in piena estate ed ormai vi sarete rete conto che, almeno per questa estate 2012 dovrete lasciare da parte i soliti colori, nero, rosso e blu, in favore di tonalità decisamente più tenui, delicate ed estremamente bon ton: i colori pastello. Abiti, accessori e capi d’abbigliamento di ogni genere si tingono di verde acqua, giallo canarino, lilla, verde menta, lavanda e rosa cipria: quei toni sobri ed eterei che riescono a rendere romantico qualunque outfit e che ci fanno sognare riportandoci, almeno per un attimo, al mondo delle favole. Ma quali sono gli accessori e gli abiti pastello che non possono mancare nel nostro guardaroba? Vi aiuteremo con la nostra fotogallery, in cui potrete perdervi alla ricerca del capo che fa per voi. :)

    Top, camicie, pantaloni, meglio se svasati e modello capri, gonne e abiti lunghi e corti: nella nostra gallery troverete davvero tantissimi capi da indossare se volete seguire anche voi questa tendenza così chic ed eterea. Dai look in color block di Ralph Lauren, passando per i raffinati abiti bustier verde menta di Ermanno Scervino fino alla passerella bon ton di Louis Vuitton: è davvero difficile non trovare qualcosa che faccia per voi.

    E gli accessori? Anch in questo settore la scelta è davvero molto vasta. In questi primissimi giorni di saldi vi consigliamo di acquistare una bella borsa da Mulberry o da Miu Miu, due griffe che, da sempre, ci propongono handbag, tracolle o pochette in toni tenui con grande successo. Anche per le scarpe, sandali su tutti, la scelta è veramente vasta: da Givenchy a Giorgio Armani, da Versus by Versace a Pollini e Prada, non c’è un modello che, per semplicità e linee sofisticate non ci abbia lasciato senza fiato.

    E se le vostre finanze non sono sufficienti per uno shoppng da Versace o da John Galliano? Niente paura perchè le grandi aziende di moda low cost, come Zara, Mango e H&M, ci hanno proposte delle alternative davvero glamour e molto simili a prezzi decisamente cheap, anzi, ancora di più considerando che siamo in periodo di saldi.

    E voi che cosa ne dite della tendenza dei colori pastello? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e diteci cosa vi convince maggiormente. :.)

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2012Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 10/07/2012 22:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI