NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti e accessori in pitone: tendenza moda dell’Estate 2017 [FOTO]

Abiti e accessori in pitone: tendenza moda dell’Estate 2017 [FOTO]

Gli abiti e accessori in pitone figurano tra i must have in linea con le tendenze moda dell'estate 2017. Ci sono creazioni sublimi, firmate da Balmain, Gucci, Tod's e molte altre grandi griffe. Scoprite insieme a noi quali sono i vestiti pitonati e i complementi da non farsi scappar.e

da in Moda Primavera/Estate 2017, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti in pitone e gli accessori in pelle di serpente rappresentano una delle tendenze moda dell’estate 2017. Il fashion world diventa sempre più esotico, distaccandosi (quasi) del tutto dalle classiche stampe maculate e avvicinandosi a un altro emisfero. Tante sono state le maison che hanno proposto dei vestiti in pitone, sia vera sia stampata, e molti anche i brand che hanno seguito questa scia per creare, all’interno delle loro nuove collezioni qualcosa di stiloso, glamour e ricercato. Vediamo insieme quali sono i must have di questa stagione e scopriamo qualcosa in più sulla moda pitone dell’estate 2017.

    Tra le più grandi griffe che hanno proposto in passerella per questa calda stagione la pelle di pitone spicca senza dubbio il nome di Balmain. Da qualche stagione, in realtà, lo stilista Olivier Rousteing propone splendidi capi di abbigliamento pitonati. Tra le sue opere più belle ci sono senza dubbio in trench in pelle verde smeraldo dal finish lucido e intenso, ma anche le giacche kimono con cinture che strizzano il punto vita. Da non perdere nemmeno gli abiti in pelle di pitone, rete e piume, le maglie e le gonne a contrasto ma anche i vestiti con stampa snake.

    Anche tra le case di moda italiane c’è chi ha fatto largo uso di questo materiale.

    Ci riferiamo alla collezione Tod’s primavera/estate 2017, all’interno della quale troviamo tantissimi abiti in pelle di pitone. Ci sono dei vestiti a trapezio con fasce colorate, delle magliette con taschino in leather a contrasto, shors ma anche giacche, felpe e accessori naturali o proposti in nuance intense. Michael Kors ha firmato dei completi composti da giacca e gonna, Rochas ha creato delle splendide gonne mentre Gucci ha firmato dei veri e propri total look pitonati.

    Oltre ai capi di abbigliamento, tra le proposte più glamour e in linea con le tendenze moda primavera/estate 2017 più esclusive, ci sono anche tantissimi accessori imperdibili. Che ne dite delle borse in pelle di pitone? Le potete trovare da Gucci, che ha firmato delle deliziose handbag con manico bamboo, da Fendi, con le sue tracolline sfumate, da Miu Miu, che preferisce le versioni mini rispetto alle oversize di Givenchy. A dir poco ricercate le scarpe pitonate, tra cui i sandali di Gianvito Rossi, le pump di Tom Ford o le minorchine di Del Rio London. Inoltre, con la stampa pitonata sono stati firmati anche altri accessori, come gli occhiali da sole di Stella McCartney così come quelle di Mykita.

    Nella nostra gallery potrete conoscere meglio questa tendenza moda dell’estate 2017 e capire quali capi di abbigliamento e accessori in pitone possono essere perfetti per i vostri look.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2017Tendenze moda
    PIÙ POPOLARI