Abiti di Sanremo 2012, nuovo look di Loredana Berté: nella terza serata torna in sè

Abiti di Sanremo 2012, nuovo look di Loredana Berté: nella terza serata torna in sè
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Tv, Vip Style, Loredana Bertè
Ultimo aggiornamento:

    loredana berte terza serata

    Loredana Berté torna in sè nella terza serata del Festival di Sanremo 2012. Dopo aver visto un anonimo tailleur abbinato a dei tronchetti, combinazione che proprio non si riusciva a guardare, ecco che in occasione della puntata dedicata ai duetti, per cantare sempre accanto a Macy Gray e al solito Gigi D’Alessio, rispolvera dall’armadio il suo stile, proponendoci un look che ci ricorda la vecchia e cara Loredana. Che però è cambiata molto: a parte i capelli-parrucca, cos’ha fatto al suo volto? Quando si toglie gli occhiali da sole ci mostra qualcosa che non va…

    Sia in occasione del duetto con un’irriconoscibile Macy Gray (ma cosa aveva questa sera?) e con il suo compagno di avventure, quel Gigi D’Alessio con il quale canta il brano ‘Respirare’, sia in occasione della performance per tentare di rimanere in gara e convincere il pubblico a casa, Loredana Berté ha abbandonato il suo tailleur per un look più adatto a lei.

    Se nelle prime due serate Loredana Bertè si era presentata con lo stesso look, un tailleur decisamente anonimo (e anche un po’ bruttino, a dire il vero) rigorosamente scuro, abbinato ad un paio di tronchetti che proprio non c’entravano nulla con la lunghezza della gonna, ecco che nella terza puntata di Sanremo 2012 la cantante si è redenta.

    Viso, capelli e labbra a parte (non vogliamo nemmeno sapere quanti bisturi sono passati su quel volto!), ecco che Loredana Berté torna ai vecchi tempi, con un mini gonna con balze e strascico, i soliti tronchetti, parigine e una giacca dal taglio maschile.

    Insomma, è ritornata al suo vecchio guardaroba, abbandonando quel tailleur che proprio non si guardava. Brava!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaTvVip StyleLoredana Bertè
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI