NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti di Sanremo 2012, look di Arisa nella quarta puntata: da bocciare?

Abiti di Sanremo 2012, look di Arisa nella quarta puntata: da bocciare?
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style, Arisa
Ultimo aggiornamento:

    arisa in mila schon sanremo

    Bocciata. Arisa nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2012 ci propone un look Mila Schon che proprio non va bene per lei. La cantante ha ammesso di aver voluto iniziare un nuovo corso in questa 62esima edizione della kermesse musicale e televisiva, adottando una nuova tipologia di outfit. Abbandonati gli occhiali eccentrici e i look decisamente stravaganti, ha deciso di intraprendere un cambiamento radicale nel suo guardaroba di scena, stupendoci con creazioni decisamente diverse tra loro, griffate Mila Schon. Quello di stasera, però, è proprio sbagliato per lei!

    Se nella prima serata del Festival di Sanremo 2012, Arisa ci aveva quasi convinto con il suo abito bon ton Mila Schon, decisamente diverso da quello stile che ci aveva proposto finora, ecco che in occasione delle altre due serate il registro è cambiato notevolmente, tra alti e bassi, fino ad arrivare al disastro estremo di questa sera. Da dimenticare.

    Il look della quarta serata del Festival della Canzone Italiana è da bocciare sonoramente come l’abito lungo nero che Arisa ha sfoggiato due sere fa, in netto contrasto con il dress bianco, assolutamente delizioso, che invece ci ha proposto nella serata di ieri, dedicata ai grandi duetti con star di fama internazionale, intenti a cantare brani italiani.

    Per il penultimo appuntamento con la kermesse, ecco comparire un abito lungo, con maniche lunghe, che appesantiscono la sua figura.

    La cintura alta in vita, poi, non si adatta proprio al suo fisico e non va bene in un abito così, che non rende omaggio al suo sforzo di tentare di proporci una nuova Arisa. Speriamo che domani le cose vadano meglio!

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaStilistiTvVip StyleArisa
    PIÙ POPOLARI