Abiti di Sanremo 2012, la moda maschile nella quarta serata: foto dei look

Abiti di Sanremo 2012, la moda maschile nella quarta serata: foto dei look
da in Accessori Moda, Festival di Sanremo 2017, Moda, Stilisti, Tv, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    look maschili quarta serata sanremo 2012

    look maschili quarta serata sanremo 2012

    La penultima puntata del Festival di Sanremo 2012 si è svolta come sempre presso il Teatro dell’Ariston. La splendida città ligure è stata testimone, anche questa sera, di look decisamente originali, glamour, ma anche di outfit che abbiamo voluto dimenticare non appena li abbiamo visti comparire tra i fiori del palco. Creazioni da sogno e altre da incubo, che le celebrities impegnate nella quarta serata della kermesse hanno scelto per stupirci. Nel bene o nel male… Molto spesso, purtroppo, nel male, come dimostrano le nostre pagelle ai look maschili.

    Se abbiamo dato i voti ai maschietti nella prima serata di Sanremo 2012, se abbiamo commentato insieme i look maschili della giornata di mercoledì 16 febbraio e se non abbiamo potuto resistere a dare le pagelle alla moda uomo della terza serata di Sanremo, ecco che oggi faremo lo stesso con gli outfit visti venerdì 17 febbraio!

    Look di Gianni Morandi e Rocco Papaleo

    papaleo morandi quarta serata sanremo 2012

    Gianni Morandi, elegante con brio.

    Gianni Morandi sfoggia un completo davvero molto elegante. Con la cravatta azzurra, poi, è il massimo, mentre il cappotto… Non è proprio della sua misura. Lo stile di Salvatore Ferragamo si vede anche questa sera.

    Voto: 7.

    Rocco Papaleo, divertito.

    L’attore sembra apprezzare molto i continui cambi di look e la sua cravatta azzurra mi piace sempre di più. Coinvolge anche Gianni Morandi con la storia del cappotto… Divertente e divertito. Peccato che anche lui cada nella marketta, ricordandoci che veste Costume National dalla prima puntata!

    Voto: 7.

    Look di Pier Davide Carone, Lucio Dalla e Gianluca Grignani

    Pier Davide Carone, forever black.

    Lo stile casual del giovane cantante, davvero bravissimo, mi piace. Semplice, senza troppe pretese, ma comunque all’altezza della situazione. Lui è lì per cantare!

    Voto: 7.

    Lucio Dalla, casual chic.

    Anche Lucio Dalla opta per un look black, per non sbagliare mai. E anche lui non se la sente di sfoggiare abiti troppo eleganti: ma è un casual decisamente intrigante.

    Voto: 7.

    Gianluca Grignani, esagerato.

    Va bene che stiamo parlando di Gianluca Grignani, ma la giacca è un po’ troppo, anche per lui… Belli i pantaloni, invece: dai, svecchiamo un po’ i look maschili! :D

    Voto: 5.

    Look di Max Gazzè

    dolcenera max gazze

    Max Gazzè, contrasto.

    Mi piace molto il look del cantante che ha cantato insieme a Dolcenera: colori a contrasto di grande effetto, per uno stile casual chic che trovo delizioso.

    Voto: 7.

    Look di Gigi D’Alessio

    gigi d alessio village people

    Gigi D’Alessio, Village People.

    Va bene che doveva esibirsi con un famoso dj italiano, ma Gigi D’Alessio poteva risparmiarsi il look da Village People. Sembra il poliziotto della celebre YMCA :D

    Voto: 4.

    Look di Samuele Bersani e Paolo Rossi

    samuele bersani paolo rossi

    Samuele Bersani, intellettuale.

    Non c’è niente da fare: i suoi occhiali da vista non mi piacciono, gli danno troppo l’aria da intellettuale. Nel compenso il look è perfetto per lui.

    Voto: 7.

    Paolo Rossi, vagabondo.

    Da lui non ci potevamo certo aspettare uno smoking, dal momento che questo stile è nel suo personaggio. E i capelli? Spettacolari, davvero! :D

    Voto: 6.

    Look di Eugenio Finardi

    eugenio finardi quarta serata

    Eugenio Finardi, ripetitivo.

    Fedele al suo stile, come Dylan Dog nel suo armadio può contare su moltissimi outfit simili, anzi decisamente uguali. La ripetitività è il suo forte :D

    Voto: 5.

    Look di Francesco Renga

    francesco renga quarta serata

    Francesco Renga, viola portafortuna.

    Il look Tonello di Francesco Renga della quarta serata del Festival di Sanremo 2012 non mi convince: bella l’idea di non utilizzare il nero, ma un viola scuro (viola di venerdì 17 in un teatro? Coraggioso!!!), ma la maglietta di sotto non si guarda! :D

    Voto: 6.

    Look dei One Direction

    One Direction

    One Direction, accecanti.

    Guardate i look dei One Direction e dimenticateli. Va bene che sono giovani, che sono la boy band del momento (li avete mai sentiti?????), va bene tutto, ma quegli abiti proprio non si guardano. Sembrano delle caricature!

    Voto: 4.

    1188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFestival di Sanremo 2017ModaStilistiTvUomoVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI