Abiti di Sanremo 2012, il colore di Emma contro la tristezza di Alessandra Amoroso, foto

da , il

    Emma Marrone e Alessandra Amoroso, creazioni del talent show Amici, della grandissima Maria De Filippi, si sono esibite insieme sul palco della quarta serata del Festival di Sanremo 2012. Una belle reunion, per proporre nuovamente al pubblico il pezzo di Emma, con un duetto che gli appassionati del programma televisivo non si sono persi di sicuro. Quello che è certo è che i look sfoggiati dalle due cantanti erano assolutamente improponibili: salviamo Emma, per il coraggio di sfoggiare quel colore, rovinato dalla parte nera posteriore, ma Alessandra proprio non va.

    Emma Marrone ci ha proposto dei look controversi sul palco del Festival di Sanremo 2012. Sappiamo che la cantante, in questa sua avventura sanremese, veste la moda del fashion brand italiano Costume National, ben rappresentato nella 62esima edizione della kermesse ha fornito anche il guardaroba maschile di Rocco Papaleo, spalla di Gianni Morandi.

    Cominciamo con la cantante in gara. Se ieri sera Emma si è presentata con un top trasparentissimo, ecco che questa sera ci propone un mini dress. Ha deciso di mostrarci davvero molto bene il suo fisico… L’abito è corto, senza spalline, di due colori. Davanti è di un verde intenso che di per sé potrebbe essere molto interessante, mentre dietro è nero… Stesso colore delle sue scarpe che questa sera non mi entusiasmano, a differenza dei modelli scelti nelle prime tre puntate!

    Ma veniamo ad Alessandra Amoroso, intervenuta per duettare con Emma. Per lei un total look black, con tanto di collo altissimo e gonna fin sotto il ginocchio. Un look che proprio non va per la sua giovane età. E l’acconciatura? Orribile!!!!