Abiti di Sanremo 2012, foto di tutti i look di Ivana Mrazova, terza serata

Abiti di Sanremo 2012, foto di tutti i look di Ivana Mrazova, terza serata
da in Accessori Moda, Alberta Ferretti, Donna, Festival di Sanremo 2017, Gioielli, Moda, Pasquale Bruni, Stilisti, Tv, Vip Style, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    La bellissima Ivana Mrazova riporta un po’ di eleganza, raffinatezza e portamento sul palo del Festival di Sanremo 2012. Dopo le polemiche per il look sfoggiato da Belen Rodriguez ieri sera, ecco finalmente degli abiti che faranno parlare per il loro stile assolutamente unico. Del resto stiamo parlando di splendide creazioni che la stilista di moda italiana Alberta Ferretti ha realizzato appositamente per lei. Chiaro che siano meravigliosi. Poi essendo una modella sa bene come esaltare ogni singolo capo con una raffinatezza e una classe uniche!

    Il primo look indossato da Ivana Mrazova nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012 è griffato Alberta Ferretti, come tutti gli altri sfoggiati in questa nuova puntata della kermesse musicale. Lo strepitoso abito rosso fuoco visto nei bozzetti resi pubblici dalla stilista di moda italiana è finalmente apparso in tutto il suo splendore: un vestito lungo in chiffon rosso con scollatura a cuore, che metteva in mostra le gambe assolutamente perfette della modella ceca che io trovo semplicemente deliziosa!! Ai suoi piedi delle scarpe Le Silla della primavera-estate 2012.

    Alle 23.20 arriva il secondo look sempre griffato Alberta Ferretti (Gianni Morandi deve aver ricevuto direttive di ricordare i brand indossati sul palco, anche perché lo chiede direttamente a Ivanka!!!). Un abito in tulle azzurro polvere con decori di cristalli esplosi e perline, con dettagli di chiffon, che la fa sembrare una moderna sirena, bello, elegante, che fa intravedere la sua lingerie: almeno lei la indossa a Sanremo 2012! :D

    Per il balletto, Ivanka sfodera tutta la sua sensualità, con un look davvero molto bollente, ma non volgare: corpetto stile burlesque, con mini gonnellino e stivali alti… Che dire, sempre bellissima ed è anche molto brava, non c’è che dire!

    Tutti i gioielli indossati da Ivana Mrazova erano firmati Pasquale Bruni, come nella prima apparizione della modella ceca sul palco dell’Ariston.

    Ivanka ha optato per dei gioielli della collezioni Liberty, abbinati all’abito azzurro, mentre per il vestito rosso ecco comparire la parure Ghirlanda in oro bianco, diamanti e acquamarina.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlberta FerrettiDonnaFestival di Sanremo 2017GioielliModaPasquale BruniStilistiTvVip StyleIvana Mrazova
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI