Abiti di Sanremo 2012, Emma ricicla il top nero nella terza serata: look da dimenticare

Abiti di Sanremo 2012, Emma ricicla il top nero nella terza serata: look da dimenticare
da in Accessori Moda, C'n'c' Costume National, Donna, Emma Marrone, Festival di Sanremo 2017, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Emma ci cade sul top nella terza serata del Festival di Sanremo 2012. E pensare che questa sera stavamo apprezzando moltissimi dei look che le gentili donne hanno ideato per la nuova puntata della kermesse musicale e televisiva, puntata dedicata alle canzoni italiane che hanno fatto la storia della nostra musica, interpretate dai cantanti in gara in duetto con alcuni artisti stranieri decisamente importanti. La giovane cantante, frutto del talent show di Maria De Filippi, ‘Amici‘, già ieri sera ci aveva mostrato troppe trasparenze. E oggi si ripete: Emma errare è umano, ma perseverare…

    E pensare che il look sfoggiato da Emma Marrone nella prima serata di Sanremo 2012 mi era piaciuto davvero tantissimo. Costume National, brand diretto da Ennio Capasa, sfoggiato anche da Rocco Papaleo in questa edizione della kermesse musicale, ha pensato per lei tutti gli outfit che sfoggerà sul palco dell’Ariston. Ma la situazione è degenerata…

    Se il look verde menta della prima apparizione della giovane cantante sul palco di Sanremo 2012 aveva conquistato davvero tutti, per lo stile scanzonato, giovane e fresco, in grado di dare un tocco di colore ad una kermesse un po’ troppo monocromatica, ecco che nella seconda puntata dello show gli shorts e la giacca bianchi erano passati, ma non il top nero trasparente, che si poteva intravedere sotto la giacchina scelta da Emma Marrone.

    Nella terza serata, invece, la cantante si è presentata semi nuda: ecco ricomparire lo stesso top trasparente, che questa volta non è stato coperto da nessuna giacca.

    Top su pantaloni neri e sandali. Ammettilo, hai dimenticato di indossare qualcosa sopra, non dirmi che sei uscita consapevole dal camerino con questo outfit!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaC'n'c' Costume NationalDonnaEmma MarroneFestival di Sanremo 2017ModaStilistiTvVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI