Abiti di Sanremo 2012, abito lungo nero Mila Schon per Arisa, raffinata e chic

da , il

    Arisa veste nuovamente Mila Schon per la seconda serata di Sanremo 2012

    Ormai l’avevo capito, la svolta chic e raffinata di Arisa non si sarebbe fermata alla prima puntata di Sanremo 2012. Dopo aver indossato un semplice e sofisticato abito Mila Schon, ieri sera la cantante di “La Notte” ha sorpreso i presenti con un abito lungo estremamente elegante che si addiceva perfettamente alla sua figura. Sono finiti i tempi in cui l’interprete ligure sfoggiava make up appariscente, rossetti rosso fuoco, occhiali spessi che, ammettiamolo, non le donavano affatto, e quell’aria da eterna Alice nel Paese Meraviglie. Ecco per voi la nuova Arisa che ci piace davvero molto!

    Non c’è che dire, Arisa ha finalmente deciso di vestirsi da donna e di non camuffare la sua femminilità con mise improbabili. Il cambiamento era già iniziato da un po’ e la conferma ci era arrivata dal suo look, anche un po’ trasgressivo, sfoggiato durante le puntate di X-Factor 5: non per niente era stata vestita dai designer di Frankie Morello, che con i loro look sensuali ma femminili sono molto noti nel mondo della moda.

    Durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2012, ha indossato un abito in stile tailleur scuro ed elegante con una bella scollatura, un look classico ma anche molto chic con cui difficilmente mi sarei aspettata di vederla qualche tempo fa. Anche questo look, come il precedente, è una creazione firmata Mila Schon, una maison che sa sempre come vestire le donne con raffinatezza.

    Arisa sta curando il suo look davvero alla perfezione e, dalla scelta degli abiti fino a make up ed hairstyle, trovo che abbia davvero intrapreso la strada giusta. Brava Arisa! :)