Milano Moda Donna

Abiti da sposo: le migliori proposte da Pignatelli a Boggi

Abiti da sposo: le migliori proposte da Pignatelli a Boggi
da in Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Non solo splendidi abiti da sposa, ma anche completi da sposo per il giorno più importante della vita di ognuno di noi. Solitamente siamo qui a parlare dei vestiti bianchi che le future mogliettine andranno ad indossare per raggiungere sull’altare il loro principe azzurro. Questa volta la nostra attenzione è tutta rivolta al guardaroba maschile per la cerimonia più bella che ci possa essere. Quali sono le migliori proposte di abiti da sposo che possiamo trovare nei negozi più trendy? Da Carlo Pignatelli a Boggi, passando per Maestrami e Canali Cerimonia, per dare uno sguardo anche ai look che i maschietti andranno ad indossare per pronunciare il loro sì!

    Lo stile e l’eleganza di Carlo Pignatelli per il giorno delle nozze sono davvero unici. E non solo quando si parla degli splendidi abiti bianchi che le spose andranno ad indossare nel giorno delle loro nozze: anche i futuri maritini devono brillare in occasione del loro matrimonio, un’occasione speciale dove sfoggiare look sofisticati e di tendenza. Carlo Pignatelli ci propone sempre il rigore classico, con abiti da sposo scuri, magari proposti nel tradizionale gessato, impreziositi da dettagli moderni come le cravatte con nodo grosso, deliziose pochette chiare a fare da contrasto e colletti di camicie importanti.

    Se vi piace lo stile di Carlo Pignatelli ecco la sua collezione uomo primavera-estate 2013, visibile anche in questa gallery:

    Per chi ama uno stile classico ma contemporaneo al tempo stesso, ecco che il marchio di moda Maestrami viene in suo soccorso, con completi da sposo davvero molto eleganti, che propongono creazioni tradizionali come il panciotto o la pochette da tasca, in abbinamento a dettagli decisamente più moderni. Come ad esempio la stoffa lucida per un abito da sposo, ideale per chi vuole dare una svolta rock al giorno più importante della sua vita.

    Decisamente classico, invece, l’uomo proposto da Canali Cerimonia, un brand che già dal nome ci propone il suo mood dedicato agli eventi importanti della vita di ogni uomo. La collezione si compone di splendide creazioni dal sapore retrò, per un moderno gentleman inglese: da non sottovalutare gli accessori come il cappello a tuba, da vero lord britannico, mentre se non amate il classico nero utilizzato per gli abiti da sposo, ecco che Canali ci presenta un bellissimo grigio scuro.

    Boggi ci dona uno stile più brioso per il guardaroba dello sposo: abbiamo splendidi smoking, ovviamente accompagnati da papillon in tinta oppure in tonalità a contrasto, con giacca con revers lancia in lana pettinata o con revers a scialla, in abbinamento a pantaloni ton sur ton con pince. E cosa dire, invece, del completo tradizionale proposto in grigio? Un abito classico che non passa mai di moda.

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/10/2012 10:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI