Abiti da sposo 2011, le proposte Javier Arnaiz

Abiti da sposo 2011, le proposte Javier Arnaiz
da in Designer, Matrimonio, Moda, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Javier Arnaiz propone una nuova collezione di abiti da sposo per la primavera estate 2011. Lo stilista spagnolo ci propone una collezione dedicata ad uno uomo giovane che nel giorno del matrimonio vuole essere elegante ed impeccabile ma che non rinuncia ad un completo glamour e molto alla moda. Non a caso, infatti, lo stilista propone dei tessuti e dei colori davvero chic che metteranno al centro della cerimonia non solo la sposa ma anche i maschietti. Vediamo insieme queste nuove proposte di abiti da sposo 2011!

    In questa collezione vengono proposti due look molto interessanti: il total black e il total white. Nel total black, generalmente proposto anche con la camicia nera, che deve essere sempre indossata nel modo giusto, lo stilista propone, invece, una camicia completamente bianca.

    Nel look total white, invece, sempre più amato dagli uomini anche grazie al fatto che il bianco è un colore di grande moda, il completo è bianco lucido, esattamente come la camicia e la cravatta; a discostarsi dalla monocromia ci sono solo le stringhe delle scarpe, curiosamente in nero.

    Come avrete notato dalle immagini nella fotogallery, i tessuti utilizzati dai sarti sono molto preziosi e rigorosamente lucidi per conferire al look un’aria ancora più cool. Inoltre tutti i completi hanno uno stile e delle linee molto classiche con un tocco di modernità grazie, non solo alla scelta di colori e materiali, ma anche a dei dettagli come le taschine nascoste.

    Per chi non vuole optare per il bianco e il nero la casa di moda madrilena propone anche un bel grigio lucido che, con i riflessi della luce e del sole sembrerà quasi argentato: il modello perfetto per i più giovani ed estrosi. Non mancano, però, le proposte in bianco grezzo e blu scuro, tutte rigorosamente lucide.

    Vi piacciono le proposte Javier Arnaiz o preferireste un abito da sposo Giorgio Armani?

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerMatrimonioModaUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI