Speciale Natale

Abiti da sposa Vera Wang per l’inverno 2014 [FOTO]

Abiti da sposa Vera Wang per l’inverno 2014 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    È il rosa il protagonista unico e assoluto della nuova collezione di abiti da sposa di Vera Wang per l’inverno 2014. È davvero difficile credere che in una linea bridal non esistano dei modelli bianchi o almeno chiari, eppure la grande e nota stilista di vestiti per il giorno più importante della propria vita, per questo inverno ha deciso di bandirli. Tre sfumature di rosa, più chiaro, medio e uno tendente al corallo saranno i soli e unici che troverete tra le varie proposte per la stagione fredda. L’ispirazione arriva direttamente dal mondo dei fiori, che con i loro petali di tessuto e applicazioni baby, condiranno i deliziosi wedding dress di questa collezione a dir poco fiabesca.

    ‘Pink as sensual, pink as seductive, pink as dreamy, pink as sophisticated, pink as strong, pink as cool. Think pink!’, esordisce in questo modo la bravissima Vera Wang quando spiega il motivo della particolare scelta del rosa, così lontana dal mood selezionato per la linea del prossimo anno. Sensuale, seducente, sognante, sofisticato, forte e, ovviamente, cool: le mille caratteristiche di una nuance per troppo tempo considerata troppo baby. Ma non dovete credere alle parole della stilista bridal, vi basterà guardare ogni singolo modello proposto per capire che un unico colore, e le sue sfumature, racchiudono tutti questi concetti estremamente femminili, dal più delicato al più strong.

    Nella collezione troviamo tre sfumature di rosa: chiaro, medio e scuro.

    La tonalità più delicata caratterizza alcuni vestiti da sposa dallo stile a sirena e impreziositi da dettagli di fiori in tulle e drappeggia a cascata in organza e seta. E proprio la seta è uno dei tessuti protagonisti di questa linea, che avvolge il corpo con dei petali che decorano corpetti e gonne. Molti degli abiti sono stati realizzati senza spalline, con corpetti dal taglio dritto e spesso plissé. Oltre ai fiori, che sembrano sbucare dai vari strati delle gonne, Vera Wang ha osato molto anche con i fiocchetti, decisamente molto romantici, che decorano alcuni bustier o le parti posteriori di alcuni wedding dress.

    Bellissimi i vestiti di un rosa più intenso, molti dei quali impreziositi da pizzi che decorano le gonne sul retro, creando deliziosi strascichi. E che dire dei modelli color corallo? Vistpi e sbarazzini, sono perfetti per tutte le spose che hanno sempre sognato un abito colorato per le proprie nozze. Plissé e ricami floreali decorano delicatamente le gonne mentre piccoli e leggeri boleri di pizzo chantilly donano un tocco leggiadro e ricercato ai corpetti. Vi invitiamo a scoprire tutti i vestiti da sposa colorati di Vera Wang sfogliando le immagini della nostra gallery.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioVera Wang Sposa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI