Abiti da sposa Vera Wang: le proposte per l’inverno 2019 [FOTO]

Scoprite la nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang per l’inverno 2019: la stilista ha realizzato una nuova affascinante linea bridal composta da vestiti unici, particolari e letteralmente da sogno. Ecco il catalogo degli abiti da sposa vera Wang 2019.

da , il

    Gli abiti da sposa Vera Wang da sempre conquistano le donne e le proposte per l’inverno 2019 lo faranno nuovamente. La stilista delle spose ha uno stile molto originale e personale, che si allontana molto dai soliti standard e dalle classiche convenzioni e tradizioni. La Maison riesce sempre a cogliere il mood del momento e trasformarlo in tendenze. Ricordate gli abiti da sposa neri Vera Wang? Nonostante fossero estremamente diversi dai soliti, hanno comunque conquistato e accontentato una buona fetta di pubblico. Ma vediamo cosa ha realizzato per questa collezione sposa inverno 2019.

    Vera Wang abiti da sposa in pizzo

    Abiti da sposa Vera Wang inverno 2019 ampio pizzo
    Vestito da sposa Vera Wang 2018-2019 ampio in pizzo

    In questa collezione ci sono diversi abiti da sposa in pizzo per l’inverno 2018-2019 firmati da Vera Wang. La stilista si è decisamente ispirata allo stile settecentesco, creando una linea molto ricercata ed esclusiva, fatta di volumi importanti e maniche lunghe. Le modelle che indossano i vestiti nuziali in pizzo si muovono come delle vere e proprie dame di corte. Ogni singolo modello è caratterizzato da un gioco di ricami importante e ricercato ma soprattutto da una donna che presenta volumi imponenti, dati anche dall’uso di crinolina e diversi strati in tulle, che regalano un tocco esclusivo.

    Abiti da sposa Vera Wang inverno 2019 pizzo
    Dalla collezione Vera Wang sposa inverno 2019: abito scivolato in pizzo e tulle

    A questi si affianco dei vestiti da sposa in tulle dalla forma scivolata, i quali presentano una serie di dettagli in pizzo che rendono più delicato, e indubbiamente più ricercato, il total look. Per rendere ancor più prezioso lo stile, la stilista ha aggiunto anche degli accessori che non passano inosservati, come le stole di piume, che è possibile indossare anche come copricapi.

    Abiti da sposa originali Vera Wang

    Abiti da sposa Vera Wang inverno 2019 bustier
    Abito da sposa originale di Vera Wang inverno 2019 con bustier e reggicalze in bella vista

    Anche in questa collezione non mancano dei vestiti da sposa originali e particolari firmati da Vera Wang. La stilista questa volta si è ispirata alla corsetteria e ha realizzato degli abiti da sposa 2019 con corpetti che ricordano i rigidi bustier francesi, corredati da reggicalze che si notano al di fuori della gonna. Ce ne sono di lisci ma anche alcuni trapuntati, ai quali sono state abbinate delle ampie e leggere gonne in tulle a più strati.

    La linea Vera Wang sposa ha prezzi decisamente importanti e non certo alla portata di tutte le tasche. Non è necessario volare in America per trovare e provare questi modelli, perché ci sono degli atelier che propongono i vestiti Vera Wang in Italia. Vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery così da vedere tutte le ultime novità della collezione Vera Wang sposa inverno 2019.