Speciale Natale

Abiti da sposa Vera Wang: le proposte per l’inverno 2018 [FOTO]

Abiti da sposa Vera Wang: le proposte per l’inverno 2018 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Vera Wang ha presentato in anteprima alla New York Bridal week la sua nuova collezione di abiti da sposa disegnata per l’inverno 2018. I modelli realizzati per far sognare le donne hanno una forte personalità, dettagli ricercati ed esplosioni di ricami e inserti preziosi. Le linee sono morbide, piuttosto scivolate, ma alcuni bridal dress sono stati rivisitati in chiave contemporanea, destrutturando i top e le maniche in modo del tutto inaspettato. Per questa fredda stagione ci abbandona il nero, che fa capolino solo attraverso qualche piccolo cristalli sfaccettato. Scoprite insieme a noi tutte le novità che costituiscono questa collezione di abiti da sposa 2018 di Vera Wang.

    La stilista delle spose, sicuramente una delle più amate, seguite e apprezzate in tutto il mondo, ha presentato in occasione della New York Bridal week la sua nuova collezione di vestiti nuziali. Tutte noi conosciamo bene il suo stile imponente e deciso, assolutamente riconoscibile e, ultimamente, di chiara impronta punk rock. Gli abiti da sposa neri di Vera Wang sono sicuramente delle vere e proprie opere d’arte, che, certo, non tutte indosserebbero o sarebbero in grado di farlo, ma indubbiamente rappresentano dei capolavori.

    Per la prossima stagione fredda la designer di origine cinese ha scelto di mettere da parte questa tinta tenebrosa e misteriosa per far spazio al più classico dei classici: il bianco. Ovviamente, non ha messo a punto una linea bridal solita e tradizionale ma ha giocato sulle destrutturazioni e su tessuti pregiati e decorati in modo del tutto originale. Tra i modelli proposti troviamo innanzitutto una serie di vestiti da sposa Vera Wang per l’inverno 2018 in seta e in tulle, caratterizzati da top con maniche lunghe che però risultano scivolati, svelando completamente le spalle.

    Molto belli anche quelli che hanno dei piccoli revers e le proposte che si allacciano dietro al collo.

    Tra i deliziosi modelli realizzati spuntano anche dei vestiti nuziali molto vaporosi, tra i quali uno con spacco centrale dal quale fuoriesce un maxi strato di ruches imponente, e un altro con pizzo laser, che sembra proprio una tela, che decora l’intero abito. Da non perdere nemmeno quelli dalla silhouette più scivolata, che mostrano delicatamente le linee del corpo femminile. Inoltre, nella collezione trova spazio anche un modello con corpetto gioiello, caratterizzato da un’esplosione di cristalli neri e una cinturina che assottiglia i fianchi.

    Chiunque sia in cerca dell’abito da sposa perfetto per il giorno delle nozze e non riesce a trovare nulla tra i modelli più tradizionali, suggeriamo di scoprire la linea nuziale di Vera Wang per l’inverno 2018 perché potrebbe davvero stupirvi e lasciarvi senza fiato.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioVera Wang Sposa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI