Milano Moda Donna

Abiti da sposa Vera Wang: le proposte per l’inverno 2017 [FOTO]

Abiti da sposa Vera Wang: le proposte per l’inverno 2017 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una volta nella collezione di abiti da sposa Vera Wang per l’inverno 2017 ritroviamo l’allure punk rock che ha caratterizzano le ultime linee bridal dalla celebre designer. Non solo vestiti nuziali bianchi, scivolati o pomposi, ma anche creazioni tinte di nero, totally o in parte. È su queste due cromie, così lontane eppure così profondamente legate per la stilista, che si dipana l’intera collezione di abiti da sposa 2017, pensata per donne che amano distinguersi e uscire fuori dal coro, proprio nel grande giorno del loro matrimonio.

    Non è sempre semplice trovare l’abito da sposa perfetto, si tratta di una pratica piuttosto complicata, anche se si hanno le idee ben chiare. Spesso, infatti, si parte da un preconcetto, da una preferenza ma che poi, una volta concretizzata, rischia non essere proprio come ce l’aspettavamo. Ecco perché ogni donna che sta per convolare a nozze, deve scegliere il proprio vestito da sposa con calma e la dovuta attenzione, senza escludere delle macro categorie, ma provando modelli vari per capire qual è il migliore per la propria silhouette.

    Alla collezione da sposa Vera Wang 2016 si aggiungono i modelli ideati per l’autunno/inverno e anche in questo caso ci ritroviamo dinanzi a una serie di creazioni dal fascino punk rock. Tra i modelli presentati spiccano soprattutto quelli in tessuto velato, arricchiti da applicazioni e ricami posizionati nei punti giusti per coprire le nudità. Tra questi troviamo dei bridal dress di pizzo con maniche lunghe e forma a sirena con leggero strascico, ideale per chi desidera una second skin nel giorno delle proprie nozze. Molto belli anche gli abiti da sposa tattoo, tendenza sensuale e ricercata, particolarmente apprezzata oltreoceano: i corpetti sono in tulle elastico con pizzi decorativi di natura floreale e ramage, mentre le gonne si presentano vaporose, da vera principessa.

    Vi abbiamo parlato, però, di vestiti dal tocco più aggressivo e deciso, e infatti nella collezione di abiti da sposa Vera Wang 2017 c’è spazio per diverse proposte in black. Tra queste troviamo innanzitutto dei modelli dal taglio asimmetrico, quindi corti davanti e più lunghi sul retro, arricchiti da una fascia nera che stringe il girovita e lo decora con un bel fiocco. Dettagli scuri sono stati inseriti anche su bridal dress a sirena e altri con gonna skater, ma nella collezione nuziale spicca in particolar modo l’abito da sposa nero di Vera Wang, realizzato in un tessuto anni ’80, che crea delle arricciature e dei volumi di ispirazione retrò, con tanto di fiocchi sul top e sulla gonna.

    Per scoprire l’intera collezione di abiti da sposa 2017 per l’inverno di Vera Wang, sfogliate la nostra gallery: vedrete dei modelli esclusivi e inaspettati, con i quali difficilmente riuscirete a passare inosservate.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioVera Wang Sposa Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/03/2016 17:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI