Speciale Natale

Abiti da sposa Vera Wang: le proposte per l’inverno 2015 [FOTO]

Abiti da sposa Vera Wang: le proposte per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Vera Wang Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il trionfo del rosa, è il bianco il vero protagonista degli abiti da sposa Vera Wang per l’inverno 2015! Mentre per l’anno precedente la stilista aveva scelto di regalare un tocco delicatamente fiabesco alla sua linea bridal, scegliendo le infinite sfumature del rosa per declinare i suoi vestiti, per la nuova collezione invernale, Vera Wang opta per la nuance bianca, accanto al romantico avorio. Il catalogo si popola di modelli scivolati ricoperti di appliques, vestiti ampi con gonne in tulle e minidresses sensuali. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte della griffe per la stagione fredda.

    Basta dare una sbirciata alla nostra copertina, per capire qual è lo stile portato avanti dalla designer, nella realizzazione della collezione dedicata alla stagione più fredda dell’anno. Il catalogo di abiti da sposa Vera Wang 2015 strizza nuovamente l’occhio alla tradizione, dopo la digressione sui toni del rosa che la stilista si è concessa con la linea bridal invernale 2014. Il bianco e l’avorio tornano ad essere gli assoluti protagonisti del wedding style, selezionati per dare il massimo risalto alle linee ampie e scivolate.

    Prevalgono i long dress che accarezzano dolcemente il corpo e illuminano il look della festeggiata attraverso perline, lustrini e paillettes: donano deliziosi bagliori alla protagonista della festa! B-side, scivolano generosamente disegnando linee a punta oppure curve che lasciano scoperta la schiena. Le code terminali, invece, rendono ancora più importante il look della protagonista. Accanto a queste proposte, molto seducenti e audaci, la collezione 2015 di abiti da sposa Vera Wang annovera anche i più tradizionali modelli nuziali con gonna ampia in tulle.

    I corpini sono realizzati in seta liscia e scollatura a cuore, una scelta finalizzata a mettere in risalto soprattutto i volumi importanti del vestito, proposte che troviamo anche nella collezione di abiti da sposa 2015 Aire Barcelona.

    Per le donne che desiderano indossare un abito incredibilmente sensuale per il loro matrimonio, Vera Wang propone anche minidresses bianchi con gonna realizzata in strati di tulle, su cui si staglia il corpino liscio, con scollatura a fascia doppiata in organza e pizzo chantilly. La stilista soddisfa le donne più audaci presentando anche intriganti modelli nuziali lunghi dall’effetto mesh. Non perdetevi la nostra gallery per scoprire nel dettaglio tutti gli splendidi vestiti da sposa di Vera Wang. E voi, avete scelto quello che indosserete alle nozze?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioVera Wang Sposa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI