Milano Moda Donna

Abiti da sposa Vanitas 2016: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Vanitas 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di abiti da sposa Vanitas 2016 si annidano numerosi modelli nuziali dallo stile audace e intrigante, perfetti per chi vuole apparire seducente anche nel grande giorno del matrimonio. L’atelier napoletano ha creato dei vestiti nuziali ricchi di dettagli che non passano inosservati, con inserti nude su schiena e gambe, fianchi scoperti e corpetti caratterizzati da scollature profonde, oltre a gonne con spacchi insoliti e inaspettati. Nella bridal collection c’è spazio, dunque, per dress da sera, in seta scivolata ed elementi preziosi, ma anche per abiti principeschi, dalla forma vaporosa ma tutt’altro che scontata. Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i modelli della collezione Vanitas sposa 2016.

    Qual è il vostro abito da sposa perfetto? Quello che avete sempre desiderato sin da bambine? Ognuna ha il suo stile: da piccole si immagina sempre un modello principesco, che ricalchi le linee di quelli delle favole, e questa fantasia spesso resta mentre altre volte muta nel tempo, sotto il segno delle nuove tendenze. Si finisce per desiderare un vestito da sposa colorato, qualcosa di più sinuoso, persino un mini dress. Se anche voi oggi desiderate un modello fuori dal comune, qualcosa di tutt’altro che tradizionale, allora sicuramente apprezzerete le proposte della collezione Vanitas 2016.

    Tra le varie creazioni dell’atelier napoletano troviamo principalmente degli abiti da sposa in seta e pizzo macramé, arricchiti da cristalli e perle.

    Volete brillare nel giorno del matrimonio? Probabilmente, uno di questi modelli è perfetto per voi. Nella linea, infatti, ci sono dei vestiti scivolati e leggeri, sui quali troviamo aperture sui fianchi o anche spalline decorate in stile déco. Alcuni presentano delle maniche lunghe in tulle elastico sul quale troviamo applicati degli elementi in lace, mentre altri sono impreziositi di spacchi importanti e imponenti, per chi ama avere un look ricercato e consigliati per matrimoni di sera o per chi ha intenzione di indossare un secondo vestito per il ricevimento.

    Molto belli anche gli abiti da sposa con schiena scoperta, assolutamente sensuali e deliziosi, che delineano la silhouette con garbo e leggerezza, alcuni dei quali incorniciati da bordature ricamate, che sembrano dei tatuaggi su pelle. Inoltre, non mancano dei vestiti nuziali a sirena e dei particolari modelli con gonne completamente rivestite da piumette bianche. Infine, la collezione del marchio si conclude anche con delle proposte per la prima notte, della lingerie da sposa elegante e raffinata, fatta di bustier settecenteschi, maschere, body nude e lunghe vestaglie in raso.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti gli abiti da sposa Vanitas 2016.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/11/2015 11:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI