Speciale Natale

Abiti da sposa Vanitas 2015: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Vanitas 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Vanitas 2015 fanno parte della nuova collezione chiamata Love Eternity, una linea bridal eterea, sensuale e ricca di dettagli importanti, tra cui pizzi rebrodé e macramé, ricami preziosi, cristalli e perline e gli immancabili decori effetto tattoo. La donna che sceglie la collezione Vanitas 2015 vuole esprimere la sua personalità, forte e decisa, ed essere l’assoluta e unica protagonista della sua festa, vestendo piccoli capolavori moderni caratterizzati da un pizzico di tradizione. Inoltre, all’interno della serie, troviamo anche la lingerie per la prima notte nuziale e diversi abiti da sposo 2015.

    A interpretare questa ultima fatica, così come già accaduto per la collezione Vanitas 2014, c’è Belen Rodriguez, questa volta accompagnata anche dal marito Stefano De Martino, che interpreta la linea uomo. Tra le proposte della nuova selezione troviamo innanzitutto dei modelli molto scivolati, piuttosto sinuosi, con corpetti molto decorati e gonne che sottolineano con garbo le curve. I top hanno spalline piuttosto ampie caratterizzate da cascate di cristalli argentei, mentre le parti posteriori vantano delle aperture sensuali e inaspettate. Questi abiti da sposa 2015 sono realizzati in seta perlata e sono impreziositi da profondi spacchi laterali e centrali.

    Oltre a questi, troviamo anche degli splendidi vestiti nuziali ampi, con corpetto bustier e gonna arricchiti da vaporosissime ruches, che sembrano voler imitare una morbida e soffice nuvola. Molto belli anche i modelli con parte inferiore in tulle e quelli ispirati ai tipici abiti da ballerina di flamenco.

    Ovviamente, non possono mancare delle proposte più slim fit, avvolgenti e ideali per chi vuole mettere in risalto la propria silhouette. Tra questi ci sono quelli a sirena con bustier trasparente effetto tatuaggio, una delle tendenze sposa 2015 più amate delle promesse.

    Molto bello e assolutamente particolare l’intimo sposa 2015 del marchio, tra cui troviamo degli splendidi babydoll, completi top e culotte e long dress in pizzo bianco puro ma anche delle maschere e dei perizoma di perline per stupire e lasciare il proprio uomo senza fiato. Nella ricca collezione Vanitas troviamo anche degli abiti da cerimonia da uomo, delle proposte piuttosto inaspettate e inusuali perché per lui l’atelier italiano ha pensato a delle giacche doppiopetto in seta grigia, bianca o nera e dei completi a quadretti, decisamente insoliti per il giorno delle nozze. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le splendide proposte griffate Vanitas sposa 2015.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI