Abiti da sposa San Patrick 2018: la nuova collezione [FOTO]

Ecco i nuovi abiti da sposa San Patrick 2018 della nuova collezione del brand spagnolo. Nel catalogo ci sono vestiti per il matrimonio a sirena, principeschi, in pizzo e in seta. Guardate le foto degli abiti da sposa San Patrick 2018.

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa San Patrick 2018 è composta da numerosi vestiti per il giorno del matrimonio dai ricami importanti e dai dettagli ricercati. La linea nuziale è stata presentata in occasione della scorsa Barcelona Bridal week dove l’atelier ha mostrato la serie Studio, una selezione di couture dress dalle decorazioni strepitose. All’interno del catalogo San Patrick 2018 ci sono abiti da sposa principeschi e altri a sirena, alcuni con ricami effetto tattoo e altri più semplici. Scoprite insieme a noi tutti i modelli che compongono la collezione del marchio spagnolo.

    Chi è in cerca del suo abito da sposa per il giorno del matrimonio troverà sicuramente qualcosa che potrebbe andar bene all’interno della collezione San Patrick Studio 2018.

    Il marchio bridal ha ideato una nuova selezione molto più raffinata e ricercata all’interno della quale non mancano decorazioni strepitose e ricami sublimi.

    La collezione è stata presentata con una sfilata durante la Barcelona Bridal week 2017 dove sono state svelate le ultime tendenze dell’universo sposa.

    Vediamo meglio nel dettaglio quali sono i modelli che compongono il catalogo nuziale San Patrick 2018.

    Abiti da sposa San Patrick 2018

    Tra le ultime proposte che troviamo all’interno della nuova collezione San Patrick 2018 ci sono deliziosi e sinuosi abiti da sposa a sirena dei quali è impossibile non innamorarsi. Tra questi ci sono dei modelli mesh che seguono alla perfezione il corpo femminile esaltando ogni curva. Deliziosi quelli con corpetti a cuore e ricami floreali su tutto il tessuto così come lo sono i vestiti dalla forma più svasata sul fondo con bustier e maniche lunghe con inserti in pizzo elegante.

    Tra i modelli da non lasciarsi scappare ci sono gli abiti da sposa da principessa firmati San Patrick Studio 2018 tra i quali troviamo alcune proposte con top a fascia, cinturina sottile in vita e gonna molto ampia e altri corredati da sottili bretelline con applicazioni di pizzo e taglio a v.

    Completano la collezione i veli da sposa, i lunghi mantelli e anche le belle fasce per capelli in seta per ottenere un’acconciatura raccolta ancor più ricercata.

    Sfogliate la nostra gallery per guardare più da vicino l’intera collezione di abiti da sposa 2018 San Patrick.