Speciale Natale

Abiti da sposa San Patrick 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa San Patrick 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    All’interno dell’ampia collezione di abiti da sposa San Patrick 2017 è facile trovare il modello dei propri sogni. Chiunque di voi sia prossima alla lunga e ansiogena passeggiata lungo l’altare, sa bene che deve trovare in tempo, anzi in largo anticipo, il vestito perfetto per la propria silhouette e la cerimonia che intende realizzare. In questo senso è oltremodo importante sfogliare quanti più cataloghi possibili per trovare all’interno di questi gli stili, i dettagli e anche i marchi ai quali rivolgersi. All’interno della collezione San Patrick sposa 2017 c’è davvero di tutto: vestiti in pizzo, in seta, in duchesse, con corpetto tattoo, con spacchi, a sirena, scollature varie e persino modelli corti e colorati.

    Il marchio da sempre offre talmente tanti vestiti che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Nella new collection ci sono modelli che si adeguano bene a tutte le silhouette e presentano vari dettagli che li rendono unici. Senza ombra di dubbio, la tematica maggiormente affrontata, dal punto di vista fashion, da San Patrick è quella della semplicità. Abbondano, infatti, gli abiti da sposa semplici, per lo più realizzato in seta, che avvolgono la figura femminile quasi come un guanto e presentano cuciture pensate ad hoc per sagomare al meglio il corpo. Alcuni sono lisci e puliti, altri vantano dei piccoli cristalli sulle maniche appena accennati mentre altri ancora presentano degli spacchi, sui quali troviamo degli inserti di pizzo praticamente impercettibili.

    Grande spazio in questa collezione ce l’hanno anche gli abiti da sposa a sirena, tra i quali troviamo delle creazioni da capogiro, eleganti e raffinate ma anche molto sensuali. A contraddistinguere questi modelli sono maniche al gomito o lunghe fino ai polsi, scollature tonde, a cuore o anche omerali e persino qualche spilla di cristalli o cinture gioiello.

    Tra i modelli di tendenza per il 2017 c’è spazio anche per i tattoo dress, che vi faranno apparire sofistiche e bellissime. Volete provare qualcosa di diverso? Ci sono degli abiti da sposa corti, anzi midi, dalla silhouette anni ’50, completamente in pizzo e con gonna a campana.

    Non mancano in questa collezione nuziali una vasta gamma di vestiti principeschi, alcuni dei quali caratterizzati da ampie gonne di tulle, e altri più scivolati, dalla forma a trapezio. Infine, vi segnaliamo anche una serie di modelli colorati, in particolar modo in avorio e soprattutto in rosa, proposti anche nelle varianti sfumate.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti da sposa San Patrick 2017: lasciatevi conquistare dallo stile dell’atelier.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI