Abiti da sposa San Patrick 2016: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa San Patrick 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di abiti da sposa San Patrick 2016 ci sono modelli per tutte le donne e per ogni stile, da quelli a sirena alle creazioni principesche, da quelli più lisci e semplici fino alle proposte ricche di strass, pizzi e decorazioni di ogni genere. State organizzando il vostro matrimonio e desiderare un look impeccabile e ricercato? All’interno del catalogo San Patrick probabilmente si nasconde l’abito da sposa dei sogni, perché il marchio, che fa parte del gruppo Pronovias, da anni rispecchia le scelte di molte ragazze pronte per il grande giorno. Allora non perdiamo altro tempo e vediamo nel dettaglio quali sono le novità della collezione.

    Nella collezione San Patrick 2016 troviamo innanzitutto una vasta scelta di abiti da sposa da principessa. Alcune ragazze lo sognano sin da piccoline, immaginando un look da fiaba, con corpetto prezioso e gonna pomposa. Ora bisogna solo capire quali tessuti preferire per il grande giorno, se optare per un raffinato quanto pulito e semplice mikado di seta oppure se lasciarsi catturare dal tocco romantico del tulle petit pois arricchito da elementi in pizzo francese. Questi modelli donano alla maggior parte delle donne, definendo alla perfezione il busto, sottolineando il punto vita, e aprendosi sulle gambe, riuscendo anche a nascondere qualche difettuccio. In alternativa, potreste scegliere dei vestiti con gonne fatte di volants, che creando volumi inaspettati, originali e moderni. Oppure, se vi piace lo stile essenziale, potreste lasciarvi ammaliare dai tanti abiti da sposa in mikado.

    Preferite un look più sensuale? Quelli aderenti, allora, fanno proprio al caso vostro, perché delineano la silhouette con un tocco malizioso e intrigante.

    Tra questi ci sono quelli con corpetti strapless, altri caratterizzati da sottili bretelline e altri ancora che vantano scollature omerali e maniche midi o lunghe dall’effetto nude. Molto degli abiti da sposa a sirena di San Patrick 2016 hanno importanti decorazioni in pizzo e bustier a cuore e tra questi spunta anche qualche modello dal tocco boho chic sui quali troviamo delle frangette e che si abbinano alla perfezione ai veli annodati sulla parte alta della testa.

    Nel catalogo non mancano di certo dei vestiti nuziali con schiena scoperta, alcuni dall’effetto tattoo mentre altri semplicemente molto scollati sulla parte posteriore. Ad ognuno dei modelli presentati sono abbinati dei raffinatissimi veli, da quelli più semplici a quelli bordati in lace o anche con cristalli bianchi o argento. Ad ogni modo, per trovare il vostro vestito del cuore, vi consigliamo di sfogliate la nostra gallery e scoprire tutta la collezione di abiti da sposa 2016 di San Patrick.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 17:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI