Milano Moda Donna

Abiti da sposa San Patrick 2015 [FOTO]

Abiti da sposa San Patrick 2015 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa San Patrick 2015 riescono ancora una volta ad accontentare tutti i gusti delle donne. Il famoso marchio bridal ha presentato la sua ultima collezione, composta da numerosi vestiti nuziali di ogni taglio e ricamo, alcuni ricchi di dettagli altri più sobri e lisci, abiti dalle forme vaporose da vera principessa e altri più asciutti. Siete in cerca del vostro favoloso e perfetto wedding dress? Allora scoprite con noi l’ultima serie di modelli realizzati da San Patrick per il 2015!

    Trovare l’abito da sposa perfetto è assolutamente importante per chi vuole vivere un giorno magico. Il matrimonio è per molte il momento più bello della propria vita quindi bisogna curare ogni minimo particolare, look in primis. Per farlo bisogna conoscere bene tutti i modelli di tutte le collezioni per poter scegliere senza timori quello ideale per sé. Una delle linee che dovete assolutamente scoprire è quella disegnata da San Patrick per il 2015.

    Il famoso marchio ha disegnato una collezione davvero invitante, ricca di modelli deliziosi che possono soddisfare ogni richiesta e ogni futura promessa. Addentrandoci nella serie di abiti da sposa San Patrick 2015 notiamo innanzitutto dei vestiti dalla struttura a sirena. La forma è molto sensuale e sinuosa sebbene i modelli realizzati appaiono anche molto facili da indossare. Tanti anche i vestiti più vaporosi, arricchiti da strati di organza e di tulle, mentre sono decisamente più scivolati quelli in seta e in chiffon, dei veri e proprio abiti da sposa semplici ma assolutamente eleganti.

    Sbirciando all’interno del nuovo catalogo San Patrick 2015 abbiamo scoperto anche degli abiti da sposa corti, soprattutto dei modelli a tubino con corpetto a fascia. Nella linea, inoltre, si fanno spazio diversi vestiti con monospalla e altri con bustier ricoperti da cristalli. Il pizzo è il tessuto protagonista di questa collezione, proposto per decorare e ornare con gusto bon ton. A proposito, nella collezione ci sono anche diverse bridal dress ballgown, perfetti per chi nel grande giorno delle sue nozze vuole sentirsi una vera principessa.

    La linea San Patrick sposa 2015 è principalmente composta da vestiti nuziali bianchi sebbene non manchi qualche accenno di avorio. Pensate che in questa serie di modelli si possa nascondere il vostro tanto sognato wedding dress? Allora sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti i meravigliosi abiti da sposa San Patrick!

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/08/2014 16:22

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI