Abiti da sposa San Patrick 2014 [FOTO]

Abiti da sposa San Patrick 2014 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa San Patrick 2014 è stata presentata durante la scorsa edizione della bridal week di Barcellona. Le linee principesche di alcuni modelli si sono alternate con quelle più sinuose dei vestiti che, per via dei dettagli e degli accessori, ricordavano molto i gloriosi anni ’20. Crochet e pizzo definiscono abiti dallo stile shabby chic, che di sicuro le spose moderne dall’animo romantico adoreranno alla follia.

    St. Patrick è un marchio che realizza abiti da sposa, distribuito da Pronovias. I modelli che ha realizzato per la collezione 2014 sono davvero da sogno. Non è semplicemente un modo di dire, bensì una constatazione del fatto che il brand ha realizzato uno stile principesco, che ricorda le dame buone delle favole. Tra i modelli proposti dal bridal brand, ce ne sono diversi senza spalline, caratterizzati da corpetti a cuori decorati, fasce di cristalli che cingono la vita e fluttuanti gonne fatte di balze in organza. Di gran classe anche Harper, uno dei vestiti di questa new collection, caratterizzato da una grande e voluminosa gonna in tessuto e corpetto di pizzo a fascia sul quale sono state cucite due piccoli spalline sempre in lace, davvero deliziose. E proprio il pizzo, in effetti, è uno dei grandi protagonisti della serie di abiti da sposa St.

    Patrick 2014 e fa la sua comparsa anche sui modelli Hannela, che ha un bustier trasparente e scollo a cuore, Hafli, che ha spalline portate basse, che cingono la parte superiore delle braccia, e il meraviglioso wedding dress Haliza, un modello dalla forma a sirena, interamente realizzato in chantilly bianco.

    Tra i modelli ci sono anche dei vestiti che per forma, dettagli e accessori ricordano quelli indossati dalle flapper girls negli anni ’20. Haesel è uno di questi, con corpetto lungo, come fosse un minidress, interamente ricoperto da un velo di perline e cristalli, gonna in organza a vita bassa e leggero strascico e completato da un velo crochet avvolto sulla testa. E, a proposito di veli, quelli realizzati da San Patrick sono tutti molto particolari, impreziositi da pietre e perline ma anche da decorazioni e lavorazioni importanti. Inoltre, sempre da indossare sulla testa, il brand propone cerchietti con maxi rose bianche, per decorare le acconciature più lineari, piccoli diademi di cristalli e veli corti di pizzo da indossare annodandoli con graziosi fiocchetti.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/08/2014 13:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI