Milano Moda Donna

Abiti da sposa rosa, tendenza della Primavera-Estate 2013 [FOTO]

Abiti da sposa rosa, tendenza della Primavera-Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2013, Rosa Clarà, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa rosa saranno un trend da non sottovalutare nella prossima primavera-estate 2013: i migliori marchi di vestiti nuziali, infatti, hanno inserito nelle loro intriganti collezioni anche delle creazioni colorate, accanto al classico bianco che, sappiatelo, non passerà mai di moda. Se non amate però le nuance troppo accese, niente paura, perché ci saranno dei colori pensati appositamente per le spose più romantiche e più sobrie, come ad esempio accade per gli abiti da sposa rosa. Il rosa cipria sarà la nuance da prediligere, anche se non mancheranno brand che hanno osato un po’ di più, evitando però scelte un po’ troppo chiassose!

    Rosa Clarà per i suoi abiti da sposa 2013 propone un wedding dress pink davvero accattivante: del resto il colore è già riportato nel nome del marchio di moda, che ci presenta un abito bon ton, con collo alto e senza maniche, in un rosa cipria che sarà uno dei più gettonati della prossima primavera-estate 2013.

    Abito da sposa rosa cipria anche nella nuova collezione 2013 di Monique Lhuillier, che presenta alle donne un vestito da sposa stile sirena davvero molto elegante, iper femminile e romantico. Il velo, ovviamente, è proposto ton sur ton, per un total look rosa che renderà il giorno delle vostre nozze davvero indimenticabile.

    Abito da sposa a sirena anche per Maggie Sottero, che però opta per un colore più intenso e per una gonna davvero molto vaporosa, per un corpetto a bustier che andrà particolarmente di moda nei prossimi mesi e non solo per quello che riguarda i vestiti per il giorno più importante della vostra vita.

    Se volete osare con il rosa, ma non volete un total look in questa tonalità, niente paura, perché potete sfoggiare un abito con un solo dettaglio declinato in questa tonalità, come ad esempio accade per la creazione di Issac Mizrahi: per il brand un abito bicolore con top rigorosamente bianco senza maniche e gonna semplice proposta in rosa.

    Infine, per le spose più romantiche che vogliono vestire da principesse, ecco le proposte di Aimee e Amelia Casablanca: il primo abito da sposa è davvero irresistibile, molto elegante ma semplice al tempo stesso, mentre la seconda soluzione per il giorno delle vostre nozze è decisamente più “ingombrante”, con dettagli che attireranno tutti gli sguardi su di voi!

    Ed ecco per voi altri interessanti trend per gli abiti da sposa dei prossimi mesi:

    Tutte le tendenze degli abiti da sposa 2012/2013.

    Abiti da sposa corti sbarazzini 2013.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016MatrimonioModa Primavera/Estate 2013Rosa ClaràTendenze moda Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI