Milano Moda Donna

Abiti da sposa rosa 2017, per donne romantiche e glamour [FOTO]

Abiti da sposa rosa 2017, per donne romantiche e glamour [FOTO]

    Lasciatevi conquistare dagli abiti da sposa rosa 2017, creazioni eleganti e raffinate pensate per donne romantiche e glamour. Non c’è niente di meglio che rompere le tradizioni e apparire sull’altare con un vestito del tutto inaspettato. I modelli proposti durante le sfilate dedicate al mondo bridal sono per lo più molto chiari e delicati e si discostano leggermente dal classico bianco latte o tutt’al più dall’avorio, ma per il prossimo anno alcuni stilisti hanno deciso di osare un po’ di più proponendo sfumature intense e ricami che non passano inosservati. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi abiti da sposa rosa di tendenza per il 2017.

    Negli ultimi anni sono stati tanti i designer che hanno scelto questa nuance per i propri modelli e tra questi c’è senza dubbio Antonio Riva, che ci sorprende e conquista con delle creazioni per lo più realizzate in mikado di seta. Molto belle anche quelle di Marchesa, che ci ha fatto innamorare dei suoi vestiti in tulle pink impreziositi da piccoli petali di tessuto bianco latte, mentre quelli di Jesus Peirò sono decisamente più brillanti e coinvolgenti, ricoperti di cristalli colorati posizionati all over e alleggeriti da veli corti, anche questi tinti di rosa.

    Anche tra i nuovi abiti da sposa di Galia Lahav per il 2017 si annidano delle proposte molto interessanti, soprattutto quelle caratterizzate da corpetti gioiello con scollature profonde e gonne in tulle rosa tenue. Sono decisamente più intensi quelli firmati Romona Keveza, che ha presentato durante il corso della New York Bridal weeek. La designer ha messo a punto una serie di vestiti nuziali principeschi, sui quali troviamo stampe di macro fiori effetto acquerello sui toni del pink accompagnati anche da altre nuance, come viola, pesca e azzurro.

    Non passano inosservati nemmeno quelli di Naeem Khan, in stile indiano, ma certamente, tra quelli più stilosi e raffinati ci sono gli abiti da sposa 2017 di Nicole proposti in rosa e caratterizzati da ricami in pizzo macramé proposti sui top, perfetti per ottenere un bell’effetto tattoo.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli splendidi abiti da sposa rosa 2017 che potreste indossare nel grande giorno del vostro matrimonio: guardateli tutti e scoprite se tra questi ci potrebbe essere il vostro perfect dress.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI