Speciale Natale

Abiti da sposa rosa 2016, per donne romantiche e glamour [FOTO]

Abiti da sposa rosa 2016, per donne romantiche e glamour [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa rosa per il 2016 tornano per conquistare le donne romantiche e glamour che sognano da sempre un look raffinato e leggiadro per il giorno del proprio matrimonio. Sempre di più, in effetti, preferiscono il vestito nuziale colorato e non un caso che proprio le sfumature del pink, da quelle più leggere e soavi del cipria a quelle più intense e decise, siano tra le proposte must have del nuovo anno. Che sia solo un semplice tocco su un abito da sposa semplice e bianco o che sia completamente colorato, che sia principesco e ricco di applicazioni o in tulle e scivolato, i vestiti rosa sono presenti in ogni nuova collezione bridal. Scopriamo insieme quali sono i modelli da non perdere.

    Parliamo di nuove tendenze che riguardano gli abiti da sposa 2016 e tra queste è impossibile non imbattersi nei modelli colorati. Le tonalità pastello la fanno decisamente da padrone ma è il rosa il vero protagonista delle nuove collezioni. È certamente una delle tinte più utilizzate nella nuova linea nuziale di Aire Barcelona, il marchio spagnolo che ha puntato moltissimo sullo stile principesco, giocando su corpetti a cuore elaborati con cristalli o applicazioni in pizzo, cinturine sottili sul punto vita e gonne molto ampie e ricche, da vera principessa. Decisamente più particolari le creazioni che arrivano da Monique Lhuillier, con strati di organza rosa e cristalli luminosi, e quelli di Romona Keveza, con fiori effetto acquerello che decorano con garbo e con un tocco retrò le importanti gonne in seta.

    Da non perdere anche i nuovi amatissimi abiti da sposa 2016 di Antonio Riva, che ha incluso nella sua collezione tanti modelli in mikado e non solo nelle tonalità blush e confetto, nuance che ritroviamo anche nelle linee di Elie Saab e Maggie Sottero.

    Sulla stessa lunghezza d’onda anche Lazaro, che gioca molto sui volumi delle gonne e Houghton, che punta sulle balze e sulle arricciature proposte anche sui corpetti. Cabotine preferisce vestiti più sensuali e ideali per la sera, puntando su spacchi e tessuti leggeri e svolazzanti. Molto belli anche gli abiti da sposa rosa di Colet e Nicole, entrambe linee disegnate dalla stilista Alessandra Rinaudo, mentre Jenny Packham ha scelto una tonalità più polverosa ed etera per tingere i suoi wedding dress.

    Desiderate anche voi un modello simile? Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i bellissimi e romantici abiti da sposa rosa 2016.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI