Speciale Natale

Abiti da sposa rosa 2015, per donne eternamente romantiche [FOTO]

Abiti da sposa rosa 2015, per donne eternamente romantiche [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa rosa per il 2015 soddisfano, ancora una volta, le esigenze di tutte le donne eternamente romantiche che nel loro grande giorno vogliono sfoderare un total look dolce e delicato. Leggero e sofisticato al tempo stesso, è il rosa blush la tinta che va per la maggiore nelle nuove collezioni di vestiti nuziali dell’anno, una nuance lieve e spesso proposta con leggeri accenni, attraverso delle applicazioni o addirittura in versione sfumata. Se sognate un giorno da favola, un matrimonio da principessa e desiderate uno stile unico, gli abiti da sposa rosa 2015 rappresentano la giusta soluzione per un bridal look da sogno.

    Non è sempre detto che l’abito da sposa dei sogni sia bianco. Il più delle volte capita di fantasticare su qualcosa di diversi, si pensa di voler uscire dagli schemi ma sono in poche quelle che osano per davvero. Chi, invece, opta per una via di mezzo, che si distacchi dal classico ma non si allontani troppo dalle tradizioni, punta sempre più spesso sui vestiti da sposa rosa. Ed è proprio per questo motivo che troviamo almeno un modello tinto in questa nuance all’interno delle collezioni di atelier e brand più amati.

    Uno di quelli che ha particolarmente colpito le future mogliettine è il modello Bia della collezione di abiti da sposa Pronovias. Si tratta di un bridal dress sfumato con scollatura quadrata e gonna svasata particolarmente ricca di applicazioni, ma anche tra le proposte di Colet troviamo una serie di modelli decisamente molto romantici e senza tempo. Se preferite qualcosa di molto etereo, vi consigliamo di dare uno sguardo alla raffinata selezione proposta da Blumarine.

    Vi piacciono i vestiti da sposa semplici e lisci? Allora è proprio il caso di scoprire l’intera collezione 2015 di Hannibal Laguna, che ha scelto una variante pink piuttosto intensa e ha puntato molto su corpetti di seta a maniche corte e gonne voluminose. Assolutamente differenti le creazioni di Reem Acra e Elie Saab, dei modelli couture da lasciare senza parole. Tutt’altro genere è quello presentato in passerella da Atelier Aimée che ha realizzato dei vestiti nuziali con rose rosa over all. Jenny Packham, invece, è stata una delle poche designer che ha preferito osare con una tonalità più antica e vintage mentre è chiarissimo il rosa scelto dallo stilista italiano Antonio Riva.

    Tutti gli abiti da sposa rosa più belli del 2015 potete vederli sfogliando le immagini della nostra gallery.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI