Milano Moda Donna

Abiti da sposa rosa 2014, per donne eternamente romantiche [FOTO]

Abiti da sposa rosa 2014, per donne eternamente romantiche [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio, Rosa Clarà
Ultimo aggiornamento:

    Ecco che questo 2014 vede l’ingresso degli abiti da sposa rosa. Lo scorso anno è stata la volta del blu mentre quest’anno tutte le nuances del rosa da quello tenue al cipria fino al rosa confetto o ancora più marcato la fanno da padrone, sfatando ancora una volta il mito della sposa in bianco. Quasi tutti gli Atelier di moda come Blumarine, Vera Wang, Emè di Emè, Lazaro sposa, Alessandra Rinaudo, Nicole spose, Oscar De La Renta, Rosa Clarà, Monique Lhuillier e Ian Stuart, solo per nominarne alcuni, hanno inserito proposte in rosa tra le loro creazioni che donano originalità e romanticismo alla sposa.

    I modelli proposti sono davvero tanti e di varie forme pronti ad adattarsi alle esigenze di tutte le spose, sia quelle che sceglieranno di organizzare un matrimonio formale sia per coloro che prediligeranno atmosfere country. Come sempre i tessuti sono davvero magnifici e mediante la loro sovrapposizione si creano effetti vedo non vedo e sfumature di colore che conferiscono unicità a questi wedding dress in rosa. Ciascuna potrà scegliere la tonalità a seconda della propria personalità.
    Per le donne che vogliono sentirsi estremamente eleganti e chic non possiamo che consigliare uno degli abiti Blumarine che con tessuti in pizzo e seta dalle linee molto semplici si arricchiscono con ricami e applicazione di fiori rendendo l’abito molto sofisticato. Sulla stessa linea troviamo le proposte di Rosa Clarà, brand spagnolo molto conosciuto tra le spose italiane. Leggermente più vaporosi gli abiti proposti da Nicole Spose e Oscar De La Renta ma sempre molto delicati nelle tonalità del rosa cipria.

    Decisamente di rottura invece gli abiti proposti dalla collezione 2014 di Vera Wang di un rosa davvero deciso e d’impatto e con gonne ampie e applicazioni molto appariscenti di petali in tessuto tono su tono che si ispirano al mondo dei fiori. Tra le proposte molto scenografiche segnaliamo l’abito di Ian Stuart che vedrete nella gallery, creato con una sovrapposizione di veli rosa cipria tra i quali si scorgono delle foglie verdi e dei fiori applicati qua e là. Infine abbiamo le proposte in rosa di Emè di Emè che vanno dai modelli classici con corpetto e gonna larga in organza di seta a quelli corti di grande eleganza e spirito fino ad abiti che creano dei contrasti molto forti con l’inserimento di dettagli neri. Queste e molte altre sono le proposte in rosa per la sposa che vuole distinguersi in questo 2014 e per non lasciare nulla al caso raccomandiamo di scegliere accuratamente gli accessori facendo particolare attenzione ai guanti di grande tendenza.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016MatrimonioRosa Clarà Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI