Milano Moda Donna

Abiti da sposa Radiosa 2015: la collezione Celeste [FOTO]

Abiti da sposa Radiosa 2015: la collezione Celeste [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Radiosa 2015, compresi quella della collezione Celeste, rappresentano un grande fonte di ispirazione per tutte le donne che sognano il proprio grande giorno. Le nozze segnano un momento importante nella vita di tutti ed è giusto presentarsi al meglio, per questo il marchio Radiosa propone dei vestiti nuziali che partono da semplici e solide basi e che man mano si arricchiscono di elementi e complementi sempre più in linea con le ultime tendenze moda più attuali. Dagli abiti da sposa di pizzo a sirena a quelli più scivolati fino alle proposte stile impero, scoprite con noi tutte le novità del catalogo Radiosa 2015.

    Non è sempre facile scegliere l’abito da sposa giusto in vista del proprio matrimonio. A guardarli sui cataloghi e esposti in atelier tutto sembra facile, perché si fanno i conti solo con i propri personalissimi gusti, ma a provarli è tutta un’altra storia. Chi ci è passata questo lo sa bene ma a volte la soluzione si nasconde proprio nelle cose più semplici, nelle forme più note che, ovviamente, devono vantare elementi nuovi e favolosi per far sì che siano esclusivi e unici. Questi sono i principi che si celano dietro le proposte bridal della collezione Radiosa sposa 2015 della quale adesso vi illustreremo i vari wedding dress.

    All’interno del nuovo catalogo troviamo innanzitutto delle sinuose e raffinate proposte dalla silhouette scivolata, abiti nuziali che vantano linee semplicissimi ma che sono arricchiti da splendidi e luminosi dettagli, come i cristalli bianchi, perlescenti e argento che si annidano principalmente sulla parte superiore del top, e i drappeggi che incorniciano bene ma senza segnare il punto vita. Tra questi ci sono anche dei vestiti molto belli in stile dea greca ai quali sono stati aggiunti mantelli e stole lunghe. Insieme a questi ce ne sono in mikado, dalla struttura, dunque, più dura e sagomata, e quelli in seta liscissima con corpetto a cuore e senza spalline.

    Tra i protagonisti di questa linea non possiamo non notare quelli più principeschi, che vantano gonne di tulle e di taffetà, sulle quali non mancano delle splendide riprese. Molto belli anche gli abiti da sposa a sirena, per chi desidera uno stile sensuale e un look unico e intrigante ma anche i modelli più aderenti e con gonne più dritte, impreziositi da pizzi macramé applicati lasciano decisamente il segno. Non mancano, inoltre, degli accenni di colore, come gli elementi proposti in azzurro e, per concludere, il meraviglioso abito da sposa rosso della collezione Radiosa Celeste 2015, che potete vedere sfogliando la nostra gallery.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/02/2015 16:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI