Speciale Natale

Abiti da sposa Radiosa 2014: la collezione celeste [FOTO]

Abiti da sposa Radiosa 2014: la collezione celeste [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa Radiosa 2014 chiamata Celeste presenta diverse creazioni per incontrare i gusti di tutte le spose. Dai modelli classici a quelli più originali e innovativi con oltre 40 proposte la collezione Celeste non delude le aspettative. Gli abiti con gonne che spaziano da quelle scivolate a quelle più vaporose, lisce o drappeggiate assicurano una vestibilità perfetta ad ogni silhouette. I tessuti utilizzati sono seta, chiffon e organza con inserti in pizzo e ricami che impreziosiscono l’abito. Scollature dalle varie forme vengono proposte sia negli abiti ballgown che in quelli a sirena creando associazioni uniche. Modelli tutti da scoprire con colorazioni che vanno dal classico bianco puro al bianco crema e applicazioni colorate in seta e raso.

    La collezione Celeste 2014 conferma la tradizione con abiti classici e molto semplici nelle loro linee. Il corpetto che valorizza le forme è presente su ogni abito della collezione con molteplici scollature a cuore, a V, asimmetriche e così via non dimenticando il bellissimo effetto di velata trasparenza creato dal pizzo nel caso dei corpetti a collo alto. Il particolare delle spalline o del monospalla spesso decorati con ricami e perline donano un effetto speciale all’abito. Segnaliamo alcuni modelli stile impero il cui taglio è sottolineato da rouche o fasce di raso che conferiscono grande eleganza alla creazione.
    Le gonne degli abiti Celeste 2014 possono essere semplici o particolarmente articolate. Abilmente costruite arrivano fino ai piedi arricchite con balze e drappeggi con code sul retro più o meno lunghe creando strascichi più o meno importanti.

    Accanto al tipico taglio ballgown ci sono i modelli stile impero a sirena che scendono stretti fino al fondo oppure si allargano all’altezza del ginocchio.
    Il dettaglio degli abiti è in realtà il grande protagonista della collezione. Le cinture create con nastri di raso o seta, anche colorati, l’applicazione di nastri per chiudere il corpetto sul retro, la decorazione degli scolli con perline e strass che donano luce e impreziosiscono, sono tutti elementi che contraddistinguono ciascun modello della collezione Celeste della casa di moda Radiosa. A corredare la mise anche i veli spesso molto importanti anche con i bordi in pizzo e le retine davanti al viso che donano un allure retrò .
    Per un matrimonio perfetto ogni sposa deve scegliere l’abito adatto alla propria fisicità ma non trascurare il make-up perfetto e di tendenza per essere “radiosa” il giorno del proprio matrimonio.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI