Abiti da sposa Primavera/Estate 2017: le proposte più belle per dire sì [FOTO]

Abiti da sposa Primavera/Estate 2017: le proposte più belle per dire sì [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa primavera/estate 2017 sono creazioni leggere e perfette per questo periodo dell’anno. Vi sveliamo quali sono le proposte più belle per dire sì anche allo stile, perché sull’altare ogni donna vuole apparire meravigliosa. All’interno dei cataloghi delle nuove collezioni bridal ci sono tantissimi vestiti nuziali raffinati ed eleganti, capaci di sorprendere e lasciare il futuro marito a bocca aperta. Noi di Stylosophy abbiamo selezionato per voi gli abiti da sposa primavera/estate 2017 più glamour: scopriteli tutti!

    Quando arriva la bella stagione, i tessuti dei nostri abiti diventano più leggeri e svolazzanti. Lo stesso deve accadere anche sul fronte nuziale: vestiti morbidi, fluidi e freschi. Tra i modelli più belli della stagione ci sono senza dubbio quelli con ricami delicati proposti, tra cui gli abiti da sposa di Zuhair Murad 2017, intriganti e maliziosi. Da non perdere quelli firmati Nicole, o anche le proposte di Alexis Mabille, decisamente fuori dagli schemi, con body bianco e struttura caratterizzata da un velo e bordi colorati a contrasto.

    A proposito di colore, la stagione primaverile saluta le tinte pastello, quindi perché non indossarle proprio nel giorno del matrimonio? Di vestiti splendidi dalle nuance delicate ce ne sono molti, come quello verde chiaro con decorazione sul corpetto di Jenny Packham. In alternativa ci sono gli abiti da sposa rosa 2017, arricchiti da elementi floreali e ornamenti applicati, come quelli di Naeem Khan, Jesus Peirò e Hannibal Laguna.

    Gli abiti da sposa con spacco sono piuttosto audaci ma adatti a coloro che vogliono osare un po’, soprattutto in caso di cerimonie di sera: vi suggeriamo le proposte grafiche di Ralph & Russo Couture ma anche quelle di Alessandra Rinaudo.

    Vi piacciono i vestiti tattoo? In questo caso siete fortunate perché all’interno delle nuove collezioni ce ne sono tanti, come quelli firmati da Couture Hayez e Pnina Tornai, senza dimenticare gli abiti da sposa di Pronovias 2017.

    Anche i wedding dress corti sono adattissimi per la primavera/estate 2017. Tra questi vi segnaliamo i modelli color nude di Max Mara, quelli con pizzo di Monique Lhuillier ma anche i vestiti di Antonio Riva, caratterizzati da gonne strutturate e ricercate. Se amate lo stile vintage, vi suggeriamo i modelli della linea Intropia Atelier, disegnata da Alejandra Valero: è una collezione pensata per le donne che amano le cose semplici e la leggerezza, ma prestano sempre grande attenzione per i dettagli.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti da sposa primavera/estate 2017 più belli da indossare nel giorno del matrimonio

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioModa Primavera/Estate 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI