Abiti da sposa Pnina Tornai 2018, per dire sì in grande stile [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018 si chiama LOVE ed è una linea che comprende straordinari e raffinati modelli per dire sì con grande stile e lasciare tutti senza parole nel giorno del matrimonio. Scoprite le proposte della nuova collezione e innamoratevi delle foto degli abiti da sposa Pnina Tornai 2018.

da , il

    Si chiama LOVE la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018: la linea comprende splendidi modelli raffinati e femminili per dire sì in grande stile nel giorno del proprio matrimonio. La stilista, che è richiestissima in tutto il mondo e che è il diamante dello store Kleinfeld a New York, ogni anno disegna dei meravigliosi gioielli da indossare per giungere all’altare bellissime e scintillante. I suoi abiti da sposa hanno spesso prezzi piuttosto importanti per via delle lavorazioni sofisticate, dei tessuti pregiati e dell’ampio uso di cristalli e altri elementi imponenti. Vediamo insieme quali sono le nuove proposte della designer scoprendo tutta la nuova collezione Pnina Tornai sposa 2018.

    Riuscire a scegliere l’abito da sposa perfetto non è impresa semplice anche se alcune ci riescono al primo colpo. Non è solamente una questione di budget, perché anche quando si ha a disposizione una bella cifra da poter investire in un vestito nuziale capita che la decisione sia ancor più complicata. Identificare lo stile, il modello o qualche dettaglio può invece aiutare moltissimo nella selezione del bridal dress dei propri sogni.

    Chi di sicuro avvera sogni e desideri delle future spose è Pnina Tornai con le sue creazioni che lasciano sempre senza fiato. Anche per il 2018 la stilista ha creato una splendida linea bridal che ha ribattezzato LOVE e che vale davvero la pena scoprire.

    Pnina Tornai 2018: gli abiti da sposa LOVE

    La fashion designer Pnina Tornai nella sua collezione ha realizzato proposte per accontentare tutte le donne e che come sempre possono essere parzialmente modificate in base alle singole richieste.

    Durante la sfilata della linea LOVE abbiamo ammirato modelli di ogni genere e tra questi una vasta serie di abiti da sposa a sirena caratterizzati da applicazioni floreali, decorazioni in pizzo all over, maniche lunghe o al gomito, schiena scoperta e talvolta scollature profonde.

    A questi si affiancano i diversi vestiti da sposa ampi come quelli con corpetto a cuore e gonna in mikado, con bustino gioiello e gonna in tulle, fiocchi sulla schiena, gonne di ruches scultoree e voluminose. Da non perdere quelli più sofisticati completamente realizzati in pizzo con maniche lunghe o in organza con gonna a strati.

    Se state organizzando un matrimonio di sera farebbero al caso vostro gli abiti da sposa Pnina Tornai con cristalli e glitter che ricoprono completamente l’intera stoffa regalando un effetto glossy insolito e ricercato.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le foto del catalogo di abiti da sposa Pnina Tornai 2018.