Speciale Natale

Abiti da sposa Pnina Tornai 2017, per dire sì con eleganza [FOTO]

Abiti da sposa Pnina Tornai 2017, per dire sì con eleganza [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Pnina Tornai
Ultimo aggiornamento:

    Sono arrivati i nuovi abiti da sposa Pnina Tornai 2017, tante creazioni bellissime e sublimi per arrivare sull’altare e sorprendere tutti, sposo in primis. Per dire sì con eleganza, indossando qualcosa di originale e unico, di bello e anche di sfarzoso, questi modelli della new bridal collection della nota stilista israeliana fanno proprio al caso nostro. All’interno della linea ritroviamo nuovamente quelle creazioni che ci hanno fatto sognare, ovvero i vestiti ricoperti da cristalli ma anche i modelli più sensuali, molto velati e decorati da applicazioni di pizzo. Ma questi, certamente, non sono gli unici proposti dal brand: scopriamo insieme l’intera collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2017.

    Se siete in cerca di una creazione gioiello, qualcosa che vi faccia brillare e che sia perfetta soprattutto per un evento di sera, allora dovreste sinceramente puntare uno dei vestiti a sirena, con corpetto drappeggiato e cristalli di varia grandezza che ricoprono l’intera fascia centrale e la zona della scollatura. Sulla stessa scia troviamo dei bridal dress sui quali sono stati realizzati dei ramage molto deliziosi e soprattutto moderni, sui quali si intersecano dei filamenti silver molto belli e ricercati.

    Tra i protagonisti di questa linea ci sono diversi abiti da sposa Pnina Tornai con effetto tattoo: sono realizzati in tulle elasticizzato e hanno dei piccoli ricami di pizzo posizionati nei punti giusti, dalla zona del seno a quella sotto l’ombelico, ma anche polsi e spalline e la schiena. Queste deliziose proposte sono belle e intriganti, ideali per chi è alla ricerca di uno stile sofisticato e ammaliante per il giorno delle proprie nozze.

    Molto belli i nuovi vestiti da sposa con maniche lunghe, proposti su modelli molto vaporosi e principeschi ma anche su creazioni più slim e scivolate.

    Da non farsi scappare quelli caratterizzati da un taglio retrò, come quelli che ricordano gli abiti delle dive degli anni ’70, ma anche quelli con scollature all’americana. Ci sono anche una serie di modelli con gonne fatte di foglie di organza e di tulle che si intrecciano tra loro per creare un effetto bouquet.

    Tra le numerose proposte abbondano, ancora una volta, gli abiti da sposa a sirena, creazioni che fasciano sinuosamente le forme del corpo e lo esaltano alla perfezione. Per scoprire l’intera collezione di vestiti Pnina Tornai 2017 vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioPnina Tornai

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI