Speciale Natale

Abiti da sposa Pnina Tornai 2016, per dire sì tra cristalli e perline [FOTO]

Abiti da sposa Pnina Tornai 2016, per dire sì tra cristalli e perline [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Pnina Tornai
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa di Pnina Tornai 2016 vantano abbondanti applicazioni di cristalli e perline, pensate per tutte le donne che amano brillare, soprattutto nel giorno del proprio matrimonio. La stilista ha presentato la sua ultima fatica caratterizzata principalmente da wedding dress in total white realizzati soprattutto in seta lucente, alla quale ha aggiunto degli elementi in pizzo chantilly e macramé e abbondanti strati di tulle per ottenere ruches e volants e ridisegnare la silhouette del vestito stesso e della sposa. Nella linea ci sono anche degli abiti da sposa corti per il 2016 e altri che vantano delle trasparenze tali da farli sembrare dei tubini.

    Se amate la moda sfarzosa e brillante e soprattutto se state pensando di celebrare la funzione religiosa, quindi avrete un matrimonio di sera, allora è bene puntare su un abito da sposa con cristalli, un modello evening che possa brillare anche quando il cielo è scuro e farvi da contorno ci sono solamente la luna e le stelle. In questo caso i vestiti di Pnina Tornai 2016 rappresentando un’ottima e valida soluzione per l’evento ma anche per sorprendere i propri ospiti e, in particolar modo, il proprio futuro marito.

    All’interno della collezione ci sono maggiormente modelli scivolati, wedding dress a colonna che si aprono leggermente sul fondo. Se la forma è piuttosto semplice, i ricami e le lavorazioni sono tutt’altro che scontati. Infatti, la bravissima Pnina Tornai adora le applicazioni e i cristalli sono sicuramente il suo primo amore.

    Li troviamo su quasi tutti i modelli, elementi essenziali per donare una luce strepitosa e nuova alla donna che li indossa. Con questi ridisegna i corpetti e decora le gonne con grande gusto e laddove non ne troviamo, ecco che sono sostituiti da leggere e piccole perline bianche, che brillano tra i vari elementi in pizzo.

    Tra gli abiti da sposa di tendenza per il 2016 certamente ci sono quelli caratterizzati ancora una volta dall’effetto tattoo e soprattutto dalla schiena scoperta e tra quelli di Pnina Tornai in tanti presentano scollature posteriori importanti ma anche aperture ovali al centro di questa. Vi piacciono i vestiti da sposa corti? Ne troverete diversi all’interno della collezione, tra cui un modello short effect, ovvero caratterizzato da una parte superiore a tubino mentre nella parte più bassa, dalle cosce in giù, ha una gonna leggerissima e impalpabile, totalmente velata con piccolo ricamo sul bordo finale.

    Tra le nuove proposte ovviamente non mancano dei sensuali e intriganti abiti da sposa a sirena e qualche modello principesco, per chi sogna la sua favola sin da bambina. Sfogliate la gallery e scoprite con noi l’intera collezione Pnina Tornai 2016.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioPnina Tornai

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI