Milano Moda Donna

Abiti da sposa Pnina Tornai 2015, per dire sì anche al romanticismo [FOTO]

Abiti da sposa Pnina Tornai 2015, per dire sì anche al romanticismo [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio, Pnina Tornai
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Pnina Tornai 2015 rappresentano la perfezione per chi nel giorno del matrimonio vuole dire sì anche al romanticismo. La designer ha saputo interpretare benissimo anche questa volta lo spirito delle novelle promesse che da sempre sognano un vestito nuziale da vera principessa. Le sue creazioni, infatti, si riconoscono tra le tante per via della maestosità delle forme, delle gonne vaporose e voluminose, dei corpetti steccati spesso trasparenti, arricchiti da cristalli e ricami preziosi. Nella collezione Pnina Tornai 2015 ovviamente non mancano nemmeno dei vestiti scivolati e più sinuosi, modelli in seta e in taffetà il tutto declinato in un candido e delicatissimo bianco puro.

    Dite la verità, quante di voi sognano un abito da sposa Pnina Tornai? Il grande successo di questa stilista, sempre attenta ai voleri di ogni donna, soprattutto a coloro che desiderano da sempre per il loro grande giorno un abito regale, chic e sensuale, sta tutto nelle sue creazioni visionarie, nei modelli iper femminili che delineano alla perfezione la silhouette regalando un’allure ricercata e davvero unica. La designer ha dunque continuato per la sua strada creando una linea che è, per così dire, propedeutica alla collezione Pnina Tornai sposa 2014.

    All’interno delle ultime proposte troviamo innanzitutto degli straordinari abiti da sposa Pnina Tornai ampi. Volete farvi notare ma soprattutto volete restare indimenticate? Allora dovete assolutamente scegliere uno dei vestiti nuziali caratterizzati da corpetti ultra slim e gonne fatte di ruches di tulle e balzette di taffetà e organza. I volumi sono decisamente molto importanti e anche piuttosto impegnativi e sui tanti strati di tessuto si annidano, in particolar modo sulla parte superiore, cristalli di ogni dimensione e bordi impreziositi da pizzo francese.

    A tal proposito, gli abiti da sposa in pizzo di Pnina Tornai sono deliziosi, molto romantici e hanno un particolarissimo tocco boho chic. Sono caratterizzati da elementi floreali, una delle nuove tendenze sposa 2015, e spesso sono muniti di maniche lunghe velatissime. L’effetto nudo è una delle caratteristiche fondamentali del marchio, che gioca moltissimo con le scollature posteriori, aperture oblò sulla schiena a volte impreziosite da fili di perle o di brillanti luminosissimi. Nella linea bridal di Pnina Tornai ci sono anche dei vestiti scivolati, dunque dritti e leggermente scampanati sul fondo, molti dei quali realizzati in seta effetto sottana. Ovviamente non mancano nemmeno degli splendidi abiti da sposa a sirena che esplodono sul fondo tra ruches e volants.

    Vi siete incuriosite e volete scoprire tutto il nuovo catalogo di abiti da sposa Pnina Tornai? Allora non perdete la possibilità di guardarlo sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery!

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016MatrimonioPnina Tornai Ultimo aggiornamento: Martedì 22/07/2014 11:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI