Milano Moda Donna

Abiti da sposa Pnina Tornai 2013: eleganza e sensualità nel giorno del sì [FOTO]

Abiti da sposa Pnina Tornai 2013: eleganza e sensualità nel giorno del sì [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio, Pnina Tornai
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Pnina Tornai 2013 sono la quintessenza del glamour, dello stile sofisticato e dell’eleganza. La stilista israeliana è una delle più apprezzate fashion designer di abiti da sposa del mondo anche se, gran parte della sua fama, è dovuta alla trasmissione trasmessa su Real Time “Abito da sposa cercasi” in cui future sposine dal budget quasi faraonico, nella celebre boutique newyorkese Kleinfeld, chiedono appositamente di provare le creazioni della stilista. Del resto come dare torto a queste ragazze, gli abiti di Pnina Tornai sono un sogno: dai modelli principeschi con gonna ampia a quelli più sofisticati a sirena, passando per gli abiti con dettagli sensuali e glamour. Con un abito così ricco di decorazioni e dettagli preziosi non è difficile sentirsi delle vere e proprie regine nel giorno del sì. E, ovviamente, la nuova collezione 2013 non fa eccezione.

    Pnina Tornai sa davvero come vestire qualunque tipo di sposa realizzando delle creazioni davvero uniche per il giorno del proprio matrimonio. Siete delle future spose romantiche e amanti del glamour? Sicuramente gli abiti da sposa con gonna ampia faranno proprio al caso vostro. Ce ne sono di modelli molto diversi fra loro, alcuni sono caratterizzati da corpetti in pizzo con qualche trasparenza e gonna con strascico ed importanti drappeggi altri, invece, puntano su gonne ancora più vaporose in tulle e chiffon con un effetto che ricorda quasi una vera e propria nuvola. Il tutto è reso ancora più esclusivo da dettagli in pizzo, ricami con pietre preziose e cristalli e fiori, semplici o ricoperti di strass, che arricchiscono le spalline o che sono posizionati in alcuni punti del corpetto o della gonna.

    Le donne che prediligono uno stile più sofisticato troveranno tantissimi abiti a sirena che scivolano lungo la figura, delineandola senza costringerla. Si va dai modelli con drappeggi, che slanciano e snelliscono il corpo femminile, fino alle creazioni più retrò interamente ricamate con il pizzo, uno dei tessuti di maggior tendenza per gli abiti da sposa 2013, già visto nelle collezioni dei più importanti stilisti. Non mancano nemmeno le piume che, quest’anno, andranno a rendere ancora più ricchi i bouquet da sposa più chic e ricercati.

    Ma le sorprese che ci riserva Pnina Tornai per la sua nuova collezione di abiti da sposa non finiscono qui. Le ragazze che hanno scelto di puntare sulla sensualità anche nel giorno del proprio matrimonio avranno davvero l’imbarazzo della scelta grazie ad una serie di abiti con scollature profonde sulla schiena impreziosite da ricami e lavorazioni con cristalli. Le donne che, invece, convoleranno a nozze con il pancione e che desiderano un abito che valorizzi al massimo la loro femminilità troveranno in questa collezione proposte molto interessanti come gli abiti in stile impero, resi glamour da pizzi e cristalli, morbidi e scivolati.

    Che cosa ne dite della nuova collezione di abiti da sposa di Pnina Tornai?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016MatrimonioPnina Tornai Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI