Milano Moda Donna

Abiti da sposa minimal chic 2014, l’eleganza della semplicità [FOTO]

Abiti da sposa minimal chic 2014, l’eleganza della semplicità [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Per le spose che sognano l’eleganza della semplicità, gli abiti da sposa minimal chic 2014 rappresentano un’ottima soluzione per il look delle nozze perché consentono di vestire in uno stile sobrio, libero da fronzoli e orpelli. Sono molte le donne che aspirano a rendere il giorno del fatidico sì un momento da fiaba durante il quale sfoggiare un vestito principesco arricchito da balze e lustrini ma il wedding dress che risponde egregiamente alle esigenze delle spose moderne sono i vestiti che sottolineano la silhouette femminile e esprimono al meglio la propria personalità. Scoprite con noi quali sono gli abiti sposa minimal chic 2014!

    Cosa significa minimal chic? Lo stile di abbigliamento cui ci riferiamo si contraddistingue per linee semplici e pulite, molto essenziali e minimaliste che caricano il vestito di un fascino particolare, quello di un’eleganza sofisticata. Nel settore bridal, il minimal chic trova ampia diffusione perché corrisponde ai desideri delle spose moderne che scelgono di vestire con un look raffinato e senza eccessi. Per quanto riguarda i tagli degli abiti da sposa minimal chic, non esiste in realtà un unico modello cui ispirarsi. Non rientrano certamente in questa categoria le proposte caratterizzate da volumi notevoli con gonne ampie da principessa. Piuttosto, sono predilette le linee più semplici che accarezzano dolcemente le curve del corpo e regalano una silhouette definita e sensuale. Sì anche ai modelli in stile impero, A-line e gli abiti a sirena. Wedding dress a tubino o tailleur con pantalone esemplificano le alternative dello stile minimal chic.

    Tra i brand che interpretano al meglio lo stile minimal chic della sposa, vi è da sempre Max Mara che ha presentato una collezione 2014 molto raffinata, declinata nelle nuance del bianco e del rosa, con long dress leggeri in chiffon e abiti strutturati, molto eleganti. Luisa Beccaria propone creazioni con gonne in mikado di seta. Delsa Couture sceglie di declinare l’abito da sposa, oltre che nel bianco puro, immancabile nell’abbigliamento bridal, anche nelle nuance panna, cipria, champagne, turchese e nero, adoperato per look black & white dove i ricami scuri sulla gonna e la cintura in vita creano un binomio cromatico inusuale ma certamente raffinato. Anche la collezione 2014 di abiti da sposa Blumarine è dedicata alla sposa minimal chic con peplum dress off white, realizzato in pizzo sofisticato e un modello longuette davvero unico. Scoprite nella nostra gallery tutte le proposte 2014 di abiti da sposa minimal chic.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Sabato 03/05/2014 11:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI