Speciale Natale

Abiti da sposa midi 2016: i modelli più chic dall’allure vintage [FOTO]

Abiti da sposa midi 2016: i modelli più chic dall’allure vintage [FOTO]

Amate il mood retrò? Allora per il giorno delle nozze, non lasciatevi sfuggire gli abiti da sposa midi 2016. I migliori atelier bridal hanno in serbo speciali novità!

da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa midi 2016 rivelano un’allure vintage capace di far breccia sin dal primo sguardo, nel cuore delle fashion victim più romantiche! Questo intramontabile evergreen, continua ad entrare nelle collezioni dei più grandi atelier bridal, perché possiede un fascino tutto particolare. Se da un lato le passerelle della moda accolgono spesso rimandi allo stile Anni ’50, il settore wedding non è da meno. Molte collezioni, infatti, si compongono di abiti da sposa midi dal sapore retrò. Se anche voi non sapete resistere di fronte alle grandi gonne a corolla, ai vestiti bon ton ma anche ai tubini sofisticati, scoprite con noi nel dettaglio tutte le proposte imperdibili!

    Siete immerse nella ricerca dell’abito da sposa perfetto per le vostre nozze? Oppure vi piace semplicemente sognare ad occhi aperti, in attesa del lieto evento? Fra le creazioni che lasciano scoperte le gambe, l’abito da sposa midi mette d’accordo molte donne prossime al matrimonio. Il suo stile retrò, praticamente non tramonta mai perché, diciamocelo, restare indifferenti alle ampie gonne che arrivano al ginocchio, è praticamente impossibile!

    Per il 2016, Hannibal Laguna presenta una ricca selezione di modelli vintage. Si tratta, in prevalenza, di modelli con corpino in pizzo e gonna voluminosa in tulle. Non mancano, fra le sue proposte, anche creazioni in bianco e avorio con lavorazione a traforo, un tocco di modernità per questi vestiti retrò.

    Dal fascino romantico sono anche i vestiti da sposa midi di Mori Lee, anche questi in tulle e pizzo, proprio come le versioni di Fara Sposa. Yolan Cris e Immaculada Garcia, al contrario, lanciano tipologie più sbarazzine.

    La prima griffe abbina alle gonne dagli ampi volumi, crop top ricamati; la seconda introduce modelli in tessuto bianco a fasce oppure minimal, con fondo leggermente più lungo b-side. L’asimmetria diventa accentuata nei modelli di Max Mara Bridal, realizzati in tessuto liscio bianco e pieghettato, un vero pezzo esclusivo per chi ama gli abiti semplici!

    Se preferite, invece, indossare abiti da sposa midi che mixano con maestria gusto retrò e stile moderno, allora potete orientarvi verso i tubini Angel Sanchez con corpino avvolgente e scollatura totale. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le creazioni più belle di vestiti da sposa vintage 2016! Quale modello vi piacerebbe indossare nel giorno del vostro matrimonio? Aspettiamo di sapere le vostre opinioni!

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI