Abiti da sposa Marchesa 2018: tutta la collezione [FOTO]

Gli abiti da sposa Marchesa 2018 sono eleganti e romantici, arricchiti da nastri neri e decorazioni floreali. I vestiti della nuova collezione bridal sono ideali per un matrimonio sofisticato e impeccabile. Ecco le foto degli abiti da sposa Marchesa 2018.

da , il

    Elegante, sofisticata, leggiadra e inaspettata: è la nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2018 caratterizzata da silhouette femminili e dettagli romantici. La linea nuziale della nota maison americana è stata presentata con una sfilata durante la New York Bridal week e in questa occasione abbiamo potuto ammirare tutte le ultime novità per essere bellissime nel giorno del matrimonio. Nella collezione ci sono raffinati abiti da sposa bianchi e lunghi ma anche modelli corti e altri impreziositi da elementi in contrasto. Scoprite insieme a noi tutta la romantica collezione Marchesa 2018.

    Come sempre il brand di Georgina Chapman e Keren Craig ha conquistato le appassionate di moda e di stile con una serie di creazioni che lasciano davvero senza fiato.

    La collezione di abiti da sposa Marchesa 2018 è stata presentata durante la New York Bridal week dove abbiamo scoperto una serie di tendenze interessanti da sfoggiare nel giorno del proprio matrimonio.

    I modelli della maison sono romantici e senza tempo ma si contraddistinguono per una serie di elementi che non passano certamente inosservati.

    Catalogo Marchesa sposa 2018

    All’interno della nuova collezione Marchesa bridal 2018 notiamo innanzitutto i tantissimi vestiti con nastri neri. È raro vedere dei modelli eleganti e raffinati destinati alle future spose sui quali compaiono degli elementi black. In questo caso abbiamo in particolar modo cinture, delle sottili fusciacche in raso di seta che strizzano e spezzano la silhouette all’altezza del girovita. Tra questi c’è però anche un vestito da sposa corto con top a triangolo molto scollato con bordi neri e nastrino al centro infiocchettato e gonna corta in tulle effetto piume.

    In questa splendida collezione abbondano gli abiti da sposa a sirena in particolar modo quelli con corpetto a cuore strapless e con ricami applicati a forma di petali che regalano un meraviglioso effetto floreale. Da non perdere quelli con mantelline di pizzo e altri con top bustier.

    Grande spazio è concesso anche ai vestiti nuziali a trapezio che presentano, dunque, una linea svasata sul fondo che si apre con leggerezza e grazia. Accanto a questi ci sono dei modelli con top in pizzo e gonna in duchesse molto ampia e altri con spalle scoperte dal tocco principesco.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti da sposa 2018 di Marchesa.