Abiti da sposa Marchesa 2017: tutta la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Marchesa 2017: tutta la collezione [FOTO]

    Gli abiti da sposa Marchesa 2017 sono pensati per donne romantiche ma che desiderano qualcosa di originale e unico per il giorno del proprio matrimonio. Tutta la collezione è impreziosita da elementi raffinati e leggeri, come le applicazioni di tessuto che simulano dei piccoli petali che ondeggiano ad ogni più piccolo movimento. Il bianco è il colore dominante di questa linea bridal ma non mancano accenni di rosa cipria, ma anche di argento e oro, proposti attraverso lavorazioni lamé e cristalli vintage mood. Scoprite insieme a noi la nuova collezione di abiti da sposa Marchesa 2017.

    Non lasciarsi incantare delle proposte nuziali presentate durante la Bridal week di New York è davvero impossibile. In questa occasione sono tante le maison di fama mondiale che presentano le loro esclusivissime linee e tra queste c’è anche Marchesa. La casa di moda è amatissima dalle star e da tutte le donne che desiderano sfoggiare, soprattutto durante le grande occasioni, mise che lasciano senza fiato. Nella collezione di abiti da sposa 2017 c’è una grande dose di romanticismo, delicatezza e leggerezza. Se queste sono le caratteristiche che state cercando nel vostro vestito per il matrimonio, allora dovreste davvero scoprire ogni singolo modello che si annida in questa serie di dress.

    Tra le varie proposte per il grande giorno, troviamo numerosi abiti da sposa a sirena, ideali per coloro che vogliono apparire slanciate e seducenti. Tra questi ci sono creazioni dallo stile vintage, come il vestito nuziale tutto in pizzo con piccoli petali di tessuto applicati, mantella leggerissima e smerlata e scollatura a v piuttosto profonda.

    Quest’ultima caratteristica è stata pensata per quasi tutti gli abiti dalla linea mermaid, sia quelli in tessuto bianco e liscio, sia quelli decorati con cristalli e ricami all over.

    I vestiti da sposa in tulle sono senza dubbio i più eterei e delicati, ideali per tutte le donne, dalle più giovani alle più mature. Regalano uno stile fresco e dinamico, e sono spesso caratterizzati da elementi applicati, come piccoli fiori posti a cascata, ricami champagne, oro o argento, maniche di pizzo o drappeggi che fasciano il corpetto. Vi abbiamo rivelato che all’interno della linea bridal di Marchesa 2017 ci sono anche molti modelli tinti non solo in bianco, ma anche in rosa, così da soddisfare i gusti di chi non desidera avere un vestito off white per il giorno del suo matrimonio.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti da sposa Marchesa: sarà tra questi che troverete il modello giusto per voi?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMarchesaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI