Speciale Natale

Abiti da sposa Marchesa 2014: tutta la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Marchesa 2014: tutta la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Marchesa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    È un collezione principesca e sofisticata quella di abiti da sposa Marchesa per il 2014. Pizzi e tulle, organza e chiffon per vestiti da sogno per il grande giorno. Si ispira alla moda anni ’50, all’allure di un tempo, bon ton e chic al tempo stesso. Ogni modello è caratterizzato da tessuti ampiamente lavorati, deliziosi, creativi, sui quali si innestano perle e cristalli. La maison Marchesa ancora una volta ha realizzato una ricca bridal collection, sebbene i modelli siano meno di quelli delle passate edizioni; ad ogni modo non mancano abiti ampi, da vera principessa, come i modelli caratterizzati da gonne ampie impreziosite da balze e arricchite da diversi strati di tulle.

    Ci sono tanti dettagli che rendono grande un look da sposina, dai gioielli a un coloratissimo bouquet, ma ciò che conta sopra ogni cosa è sicuramente il vestito. Per questo motivo, conoscere e studiare approfonditamente le varie collezioni di abiti da sposa è un ottimo modo per trovare, almeno idealmente, quello più adatto al proprio stile e corpo. Tra i modelli più prestigiosi, ricchi e affascinanti ci sono quelli di Marchesa. La maison anche per il 2014 ha realizzato una bridal collection strepitosa e incantevole.

    Nella collezione di abiti da sposa 2014 Marchesa ha inserito alcuni elementi cari e iconici, spesso ricorrenti. Ritroviamo anche questa volta una serie di vestiti che hanno la schiena scoperta o leggermente velata, che donano quel tocco moderno e retrò, castigato e sensuale al tempo stesso, e che caratterizza modelli lunghi e corti. Esatto, ci sono anche degli abiti da sposa corti tra le nuove proposte della maison, con top monospalla e applicazioni di tulle. A onor del vero, ce ne sono anche altri dalla lunghezza media, o per meglio dire longuette, che lasciano deliziosamente scoperte le caviglie.

    Tra le romantiche creazioni per il giorno del sì, Marchesa ha realizzato anche diversi peplum dress, sempre caratterizzati da pizzo bianco egregiamente lavorato. Bellissimi i modelli principeschi in taffetà e anche quelli dalle linee più semplici, pulite e slim. Da non perdere i wedding dress che hanno un lungo e prezioso strascico, sia liscio sia lace, prezioso e retrò. Lo stile anni ’50 lo si denota in quei piccoli dettagli che rendono meravigliosi i vestiti di questa collezione: dai modelli con grandi gonne plissé ai top con scollature a cuore graziose.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MarchesaMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI