Speciale Natale

Jenny Packham abiti da sposa 2015 [FOTO]

Jenny Packham abiti da sposa 2015 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Abiti da Sposa Jenny Packham
Ultimo aggiornamento:

    La linea Jenny Packham abiti da sposa 2015 affonda le sue radici nel passato. È tra le eroine mitologiche che incontriamo la vera ispirazione della bravissima stilista, che ha presentato la sua linea sposa durante il corso dell’ultima Bridal week di New York. I vestiti andati in scena erano arricchiti da pietre brillanti e decori di ogni forma, giochi geometrici e astratti che ridisegnano la silhouette. A proposito di silhouette, nella collezione Jenny Packham bridal 2015 troviamo anche alcune proposte per taglie forti, abiti da sposa plus size di alta classe ed elegantissimi. Inoltre, non mancano nemmeno i modelli corti e persino creazioni midi.

    Ogni anno, anzi ogni stagione la designer ci propone collezioni davvero uniche. Ricordate gli abiti da sposa Jenny Packham 2014? Il fascino antico e vintage ha caratterizzato moltissimo la stilista che ha riversato lo stile retrò sui modelli della scorsa linea bridal. Non è ancora tempo di cambiare, anzi è giunta l’ora di approfondire, di affondare le radici nel passato più remoto recuperando direttamente i miti e le divinità della mitologia greca. Questa volta sono gli scatti degli anni ’30 di Madame Yevonde che portano Jenny Packham a concepire questa new collection: ‘Le immagini delle eroine mitologiche come Elena di Troia, Persefone e Venere hanno catturato un mondo di antichità all’interno di un contesto moderno ed ossessivamente bello. I colori usati da Madame Yevonde, morbidi, tonali e sempre romantici, e il modo femminile con cui giocava con la luce ed il colore per creare un’ambientazione crepuscolare e neoclassica, hanno influenzato direttamente il design e la palette della collezione’.

    Tra gli abiti da sposa 2015 di Jenny Packham si fanno spazio creazioni celestiali caratterizzate da sottili mantelline, spesso velate, appositamente create per conferire al total bridal look un tocco più sofisticato e vintage e per coprire certamente la spalle, soprattutto in caso di cerimonia in chiesa. I dettagli gioiello sono fondamentali in questa linea della stilista.

    Oltre alle cinture di cristalli e alle spalline riccamente impreziosite, troviamo anche top con schiene velate completamente ricoperte di gocce scintillanti. Oltre ai modelli classici, ci sono anche abiti da sposa corti, pensati soprattutto per le più giovani, modelli midi e piuttosto lineari e alcuni vestiti da sposa per taglie forti davvero chic. Il make up per il prossimo anno secondo Jenny Packham avrà tinte calde ma molto chiare, l’hair style sarà raccolto e spesso caratterizzato da cerchietti con velette o con broche sfavillanti, ideali per accendere anche le più semplici acconciature da sposa. La palette cromatica scelta dalla stilista spazia moltissimo, infatti propone non solo abiti bianchi ma anche tonalità come il rosa antico, il grigio chiaro acceso dai cristalli, l’avorio e il color champagne. Scoprite nella nostra gallery tutti gli abiti da sposa Jenny Packham 2015.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioAbiti da Sposa Jenny Packham

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI