Speciale Natale

Abiti da sposa in tulle: lo stile romantico per il tuo matrimonio [FOTO]

Abiti da sposa in tulle: lo stile romantico per il tuo matrimonio [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa in tulle rappresentano il desiderio più nascosto di tutte le future sposine che sin da bambine hanno sognato un matrimonio in stile romantico e principesco. Le gonne vaporose e multitstrato, alle volte persino colorate o sfumate, ricordano maxi dress di alta moda, creazioni incantate e incantevoli ma anche leggerissime, perché il tulle è un tessuto sottile, praticamente un velo fatto di fili intrecciati. Il suo fascino irresistibile che riempie gli atelier bridal cattura l’attenzione sin dal primo sguardo ma quali sono i vestiti da sposa in tulle più belli e dei quali innamorarsi?

    Tutte le future sposine sanno benissimo che di abiti da sposa ce ne sono davvero tantissimi. Non ci riferiamo a ricche collezioni piene di creazioni, ma di modelli dallo stile differente. Esistono dei meravigliosi vestiti in pizzo, abiti sposa in organza di seta, bridal dress in chiffon, quelli stile impero e altri decorati e con cristalli, abiti da sposa a sirena, quelli corti o longuette e persino quelli con pantaloni. Tra tutte queste proposte si annidano anche gli abiti da sposa in tulle, pensati per chi da sempre desidera trasformarsi, almeno per un giorno, in una vera principessa.

    I wedding dress in tulle sono solitamente molto vaporosi e ampi ed è la gonna la parte principalmente interessata, in termini di volume, da questo materiale, che può essere liscio e semplice oppure, se lo desiderate, potete optare per il tulle ricamato da sposa. Quest’ultima varietà è pensata e ornata proprio in vista del matrimonio con elementi ispirati principalmente alle forme dalla natura, disegni floreali in primis. Tra le deliziose creazioni alle quali è difficile resistere, ci sono i classici modelli con corpetto aderente, da selezionare tra quelli dritti o con scollo a cuore, che possono essere impreziositi da fasce di cristalli da posizionare sul punto vita.

    Molto belli anche i vestiti a sirena e a vita bassa, adeguati soprattutto se avete un fisico longilineo e slanciato.

    Se vi piacciono gli abiti asimmetrici, sappiate che ce ne sono moltissimi con monospalla e con gonne irregolari, solitamente più corte sulla parte anteriore. Tra gli abiti da sposa in tulle 2013 più belli ci sono quelli della romantica collezione di Rosa Clarà, che ha realizzato diverse creazioni con maniche lunghe in questo delicato tessuto, e le meravigliose proposte di Alessandro Angelozzi Couture e Marchesa. Anche tra i vestiti da sposa 2014 ce ne sono moltissimi caratterizzati da gonne velate e voluminose, come quelli di Pronovias, Carolina Herrera e Oscar de la Renta.

    Volete vedere tutti gli abiti da sposa in tulle e scoprire qual è il modello più adatto a voi? Allora non perdetevi la nostra selezione di vestiti raccolta nella nostra gallery!

    492

    Quale abito da sposa è adatto a te? [TEST]

    Domanda 1 di 10

    Il tuo lui dovrebbe essere:

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI