Milano Moda Donna

Abiti da sposa in stile impero, per una donna elegante e raffinata [FOTO]

Abiti da sposa in stile impero, per una donna elegante e raffinata [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa in stile impero rappresentano un grande classico pensato per la donna elegante e raffinata che vuole apparire al meglio nel giorno del suo matrimonio. Scivolati e leggerissimi, questi vestiti nuziali sono perfetti praticamente per tutte le tipologie di silhouette, consigliatissimi anche per chi è in dolce attesa. Questo perché il punto più stretto, piuttosto che essere collocato sul girovita, si trova leggermente più su, praticamente sotto il seno, lasciando in questo modo l’addome libero. La parte superiore, dunque, resta ben fasciata e può avere o meno un carré, delle spalline o anche delle maniche, mentre quella inferiore è impercettibile e leggiadra.

    Al contrario dei più sinuosi abiti a sirena, pensati per chi vuole sfoggiare a tutti i costi una fisicità da star, i vestiti stile impero sono pensati per chi ha voglia di sentirsi unica e strepitosa, proprio come un’antica divinità greca. All’interno delle nuove collezioni si annidano numerosissimi wedding dress che vantano questo taglio: pronte a scoprire quali sono?

    Tra i modelli più belli vi consigliamo immediatamente quelli della nuova collezione Blumarine sposa 2015, che ne ha realizzati di meravigliosi, sia in chiffon sia in seta avorio, tra cui anche dei modelli impreziositi da bordature di pizzo elegantissime e fiori applicati sulla piccola cintura.

    Molto belli anche quelli appartenenti alla linea di Jolies disegnata dalla bravissima Alessandra Rinaudo e tra questi troviamo anche dei vestiti dal taglio più classico con corpetto a cuore e spille posizionate lateralmente ai corpetti drappeggiati.

    Da non perdere nemmeno le proposte targate Elisabetta Polignano per il 2015 perché ha confezionato diversi abiti da sposa stile impero dal mood tipicamente vintage, che ritroviamo anche tra quelli della maison francese Delphine Manivet, i quali presentano un tocco più seventies. Strepitosi anche diversi vestiti nuziali realizzati da Reem Acra e da Novia D’Art, mentre Temperley London ha preferito ingioiellare le sue spose con carré ricchi di cristalli e perline. Nella nostra gallery avrete modo di vedere tutti gli abiti da sposa stile impero 2015 più belli in assoluto: guardateli tutti e di sicuro troverete il vostro modello preferito.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio Ultimo aggiornamento: Sabato 11/04/2015 17:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI