Milano Moda Donna

Abiti da sposa in mikado 2016, per uno stile ricercato [FOTO]

Abiti da sposa in mikado 2016, per uno stile ricercato [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa in mikado per il 2016 figurano ancora tra i modelli più richiesti. Questo tessuto così liscio e semplice ma dall’aspetto importante ha conquistato tantissime donne che sognano per il giorno delle proprie nozze qualcosa di unico e sofisticato ma anche privo di inutili ornamenti, ruches e pizzi. Con questo splendido materiale è possibile realizzare dei vestiti da sposa pregni di carattere e di originalità, basti pensare alle creazioni firmate Antonio Riva, che ormai da diverse collezioni, confeziona delle proposte che non passano certamente inosservate. I suoi modelli sono piuttosto insoliti, spesso arricchiti da cascate ondulate di tessuto, spesso declinato anche in rosa cipria.

    Inoltre, lo stilista realizza anche dei deliziosi abiti da sposa con pantaloni sempre in mikado con inserti laterali che sembrano voler formare otticamente una gonna. Un altro must di quest’anno è il vestito con il mantello posteriore, che ricorda un po’ ciò che indossavano gli antichi re e regine nei tempi passati. Solitamente questo elemento è realizzato con qualcosa di leggero, come il tulle, ma nella collezione Nicole Spose 2016 troviamo anche qualche proposta fatta proprio in mikado di seta, come il mermaid dress, con carré trasparente e maniche corte e mantello posteriore.

    Vi piace brillare, allora non potete fare a meno di aggiungere o far applicare sul vostro vestito una cascata di cristalli, per creare il motivo e il decoro che più preferite. Potreste, ad esempio, impreziosire il tutto con una cintura di Swarovski o anche mettere una bella spilla sul top o anche sulla parte posteriore. Che ne pensate degli abiti da sposa in pizzo e mikado? Sono tra le creazioni più amate degli ultimi tempi perché riescono a unire tradizione e innovazione. Solitamente i modelli sono composti da un top in lace, che può essere francese o anche macramé, soprattutto per avere un bell’effetto see through, e una gonna a campana in mikado.

    Anche all’interno della collezione Atelier Pronovias sposa 2016 troviamo tanti modelli realizzati proprio in mikado e molti di questi vantano non solamente il velo posteriore ma anche maniche lunghe arricchite da lavorazioni in pizzo su base di tulle. Ovviamente, come ben sapete, di vestiti ce ne sono molti e ognuno ha una struttura differente: ci sono gli abiti da sposa in mikado a sirena, quelli più svasati e anche quelli principeschi. La scelta è tutta vostra! Intanto, non perdetevi la nostra gallery per scoprire con noi tutti gli splendidi vestiti nuziali del 2016.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 14:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI