Abiti da Sposa: il look di Kristen Stewart in Breaking Dawn

da , il

    Abiti da sposa, ecco il bozzetto dell'abito di Kristen Stewart in Breaking Dawn

    E’ stato diffuso sul web il bozzetto dell’abito da sposa che indosserà Kristen Stewart nei panni di Bella Swann in Breaking Dawn, il quarto e ultimo episodio della saga Twilight. L’abito, almeno a giudicare dai disegni che potete vedere nell’immagine in alto, sembra davvero molto interessante e rappresenta perfettamente lo spirito un po’ dark e magico del film. Un abito molto principesco ma anche non troppo elaborato da cui magari molte giovani spose potranno trarre ispirazione per cercare l’abito da sposa dei propri sogni. Vediamo insieme questo abito.

    Kristen Stewart, sempre molto chic ed elegante alle premiere dei film, ha conquistato davvero tutti durante le riprese della pellicola, soprattutto la scrittrice dei romanzi Stephenie Meyer, piacevolmente colpita dallo stile con cui Kristen/Bella ha indossato l’abito da sposa: “Ha qualcosa di vintage, ma allo stesso tempo c’è un che di ultima moda. Lei è veramente fantastica in quei vestiti, e con quell’abito è sinuosa e incredibile“.

    Effettivamente lo stile retrò è molto evidente in questo bozzetto e l’abito sempre perfetto per un personaggio come quello di Bello. L’abito, di un bianco candido, è sinuoso e a sirena e, particolare molto interessante, il designer ha realizzato delle maniche lunghe particolare che rende un abito di questo tipo perfetto anche per chi non ha delle braccia perfetto.

    Forse un po’ eccessivo ma perfetto per un film romantico è il velo, lunghissimo e in pizzo, che farà sognare le ragazze più romantiche ma che vi consiglio di scegliere in una versione un po’ più corta se volete trarre spunto per il vostro abito da sposa.

    E a voi piace questo abito da sposa?