Abiti da sposa Gritti 2018: l’intera collezione [FOTO]

La collezione di abiti da sposa Gritti 2018 è composta da eleganti e intriganti modelli da indossare nel giorno delle proprie nozze. I modelli presenti nel catalogo sono proposti tutti in un unico colore ma vantano silhouette e persino lunghezze differenti. Scoprite il catalogo Gritti Spose 2018.

da , il

    Dal lungo al corto, gli abiti da sposa Gritti 2018 della nuova collezione sono creazioni eleganti e raffinate da indossare nel giorno delle proprie nozze. Sono moltissimi i modelli tra i quali trovare quello perfetto per il giorno del proprio matrimonio e tante sono le creazioni che potranno esaltare la vostra silhouette. Il marchio ha firmato una linea di vestiti declinati in un unico colore ma ha comunque giocato con proporzioni e lunghezze. Su Stylosophy.it vi illustriamo tutte le novità dell’intera collezione, rivelandovi anche i prezzi della linea Gritti Spose 2018.

    Abiti da sposa Gritti 2018 modello a sirena
    Abito da sposa a sirena di Gritti Spose 2018

    Gritti produce abiti da sposa italiani che interpretano alla perfezione le nuove tendenze del momento. Ecco perché nella collezione ci sono modelli che vantano decorazioni e dettagli molto simili tra loro. Difatti tra i nuovi abiti da sposa 2018 ci sono elementi che non passano inosservati, come le decorazioni in pizzo macramé che decorano bustier, maniche e schiena.

    Abiti da sposa Gritti 2018 modello corto
    Abito da sposa corto di Gritti Spose 2018

    Ciò che cambia notevolmente tra un modello e un altro è la forma, perché nella collezione si fanno spazio vestiti di ogni genere di silhoutte. Ci sono infatti diversi e meravigliosi abiti da sposa a sirena 2018, ma anche modelli principeschi e altri più scivolati o svasati. Alcuni sono impreziositi da intriganti spacchi, altri vantano invece vantano gonne a strati per un effetto moderno e cool.

    Abiti da sposa Gritti 2018 modello pizzo e tulle
    Vestito principesco di Gritti Spose 2018

    Da non farsi scappare gli abiti da sposa corti 2018 perché nel catalogo Gritti Spose ci sono delle proposte molto sbarazzine. Tra questi ci sono modelli con gonna al ginocchio e mantello posteriore, mentre altri sono caratterizzati da una forma asimmetrica. Tra i must have di questa collezione ci sono inoltre proprio i vestiti con mantello, ma non delle raffinate e scivolate proposte in tulle o chiffon bensì dei drappi regali realizzati in pizzo.

    Prezzi Gritti Spose 2018

    Abiti da sposa Gritti 2018 modello tattoo
    Gritti Spose 2018: vestito tattoo

    Per quanto riguarda i prezzi di Gritti Spose, sappiate che per un abito si spende in media poco sopra i 2mila euro, dipendentemente dal modello, dal pregio delle finiture e dai dettagli che possono renderlo ancor più costoso.

    Abiti da sposa Gritti 2018 modello schiena ricamata
    Vestito con schiena ricamata della collezione Gritti Spose 2018

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi abiti da sposa Gritti 2018 e con uno di questi potreste giungere splendide all’altare e dire sì all’uomo dei vostri sogni.