Speciale Natale

Abiti da sposa Gritti 2017: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da sposa Gritti 2017: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della nuova collezione di abiti da sposa Gritti 2017 ci sono tantissime creazioni opulente e ricercate. I vestiti proposti dal marchio italiano hanno uno stile unico e inaspettato, sono impreziositi da ricami raffinati e alcuni di questi sono stati persino pensati in colori differenti dal bianco tradizionale. Tra le varie proposte troverete bridal dress principeschi, vaporosi e a trapezio, modelli più scivolati e a sirena, e non mancano nemmeno degli abiti da sposa corti per il 2017. Scoprite con noi l’intero catalogo Gritti.

    Trovare il vestito nuziale giusto per alcune è un’impresa molto facile, per altre, invece, può rivelarsi qualcosa di complicato. Detto questo, è bene avere una buona panoramica sulle collezioni a disposizione e una di quelle che vi suggeriamo di valutare è firmata Gritti Spose 2017.

    Il marchio realizza ogni anno veri e propri capolavori e tra i pezzi che si annidano nella nuova collezione troviamo sicuramente tanti modelli ampi e vaporosi. È il caso degli abiti da sposa principeschi, tra cui persino un modello in stile Cenerentola, con corpetto strapless ricoperto di cristalli e gonna in tulle molto imponente. Sulla stessa scia troviamo creazioni arricchite da volants, ruches ma anche, e soprattutto, tantissimi ricami di pizzo. Inoltre, non mancano dei vestiti con balze sulle gonne e riprese, che donano un particolare volume al total look.

    Tra i modelli ampi che non sono passati inosservati, ci sono degli abiti da sposa rosa per il 2017. Questi regalano un mood fortemente romantico e delicato.

    Di contro, troviamo un vestito nuziale nero, perfetto per chi vuole uscire da normali canoni nuziali. A proposito di colori, nella collezione Gritti Spose c’è spazio anche per un vestito raffinato, dalla forma a trapezio, in seta e tulle, con particolare decorazione effetto foglia d’oro, realizzata con inserti di satin color bronzo.

    Tanti sono gli abiti da sposa a sirena che si annidano nel nuovo catalogo del marchio, molti dei quali caratterizzati da corpetti aderenti a vita bassa, che si aprono in una vera e propria esplosione di tulle. Tra le creazioni più ricercate, ci sono dei modelli effetto lingerie, completamente realizzati in pizzo, che svelano delicatamente il corpo e si aprono anche in deliziosi spacchi ultra femminili. Infine, non mancano dei vestiti corti, come quello con la gonna a ruota, perfetto per chi vuole uno stile più sbarazzino.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi abiti da sposa Gritti 2017: scegliete quello che fa per voi.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI