Speciale Natale

Abiti da sposa Gritti 2016: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da sposa Gritti 2016: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Nel catalogo di abiti da sposa Gritti 2016 ci sono numerosi vestiti nuziali dai dettagli inaspettati e dalle linee scivolate. L’intera collezione vanta degli inserti di pizzo femminili ed eleganti ma anche scollature ed elementi che svelano la pelle, giocando con l’amatissimo effetto vedo non vedo. L’atelier ha messo a punto una linea bridal principalmente incentrata sui vestiti da matrimonio dalla silhouette svasata, così che ogni donna possa sentirsi pienamente a suo agio, ma non ha dimenticato di soddisfare le più esigenti con proposti insolite, come gli abiti da sposa colorati tinti in celeste pastello ma anche in un vivacissimo rosso fuoco. Siete curiose di scoprire con noi la nuova collezione Gritti 2016?

    I modelli dalla forma svasata, come vi abbiamo già anticipato, sono quelli che vanno per la maggiore. Questo accade perché, grazie alla silhouette conferitagli, non segnano troppo le forme del corpo, soprattutto dal punto vita in giù, assicurando ad ognuna di sentirsi semplicemente splendida e meravigliosa nel giorno del suo matrimonio, senza stare troppo a crucciarsi di avere, ad esempio, i fianchi troppo in mostra. A variare su questi modelli sono principalmente le decorazioni. Su quasi tutti troviamo degli inserti in pizzo francese eleganti e raffinati, che decorano con gusto ed eleganza i bordi delle gonne ma anche le aperture che incorniciano le balze e le riprese. Inoltre, sono stati utilizzati vari elementi in macramé uniti a cristalli e perline per rendere più preziosi anche i corpetti lisci, drappeggiati e bustier.

    Oltre a questi, nella collezione Gritti c’è spazio anche per gli abiti da sposa a sirena, per chi ha sempre sognato il suo grande giorno puntando su uno stile più femminile e seducente.

    I modelli realizzati dall’atelier sono molto classici, avvolgenti fin sotto i fianchi per poi esplodere in fogli di tulle e di organza, che creano un delizioso effetto a strati. E chi ha sempre desiderato un matrimonio principesco? Niente paura, anche per voi c’è il modello giusto, perché il marchio ha confezionato anche delle proposte ben più ampie, che ricordano le protagoniste delle favole. Anzi, ha fatto di più, corredando alcuni di questi modelli con spacchi velati e strascichi aggiuntivi.

    Saranno soddisfatte anche le ragazze che hanno sempre voluto un abito da sposa colorato, perché nel catalogo troviamo un modello dalla forma a-line tinto in celeste con ricami bianchi ma, chi vuole davvero osare, apprezzerà particolarmente il vestito rosso fuoco, con corpetto bustier strapless in pizzo e gonna in tulle più corta davanti. Volete vedere tutti gli abiti da sposa 2016 di Gritti? Sfogliate la nostra gallery e lasciatevi conquistare dal fascino nuziale del marchio.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI